![]() |
andrea perdi si e no mezz'ora ad andare a fare la denuncia...secondo me ne vale la pena :-)
oh se pubblichi il suo numero di cell secondo me riceve tante di quelle telefonate che gli esplode il telefono !!! |
scusate un'informazione da ignorante..... se tu dovessi fare la denuncia e poi ti arriva il pacco e tu la ritiri, non ti può lui denunciare a te per diffamazione? (so che è da matti ma siamo in Italia #06 )
|
non ha rispettato cmq gli accordi, è stato pagato per spedire con Paccocelere 1 e doveva spedire con Paccocelere 1 che è tracciabile!
|
Eamnuele...no...perche' al denucia non e' pubblica....lo sappiamo solo noi..e Nopago ha tutti gli iscritti di AP che sono pronti a dire che e' stato lui per primo a screditarlo......secondo te gli conviene????
|
Sono parecchio colpito, ci avevo parlato diverse volte via mp per la storia dell'arrivo degli zoa e mai mi aveva dato l'impressione di un imbroglione, si era anche offerto di far arrivare tutto da lui ... meno male che è andata com'è andata ... mi dispiace per chi è stato truffato
|
sicuramente si sarà riscritto e starà leggendo.....spero solo che si accorda di quanti casini si stà per tirare da solo addosso e che voglia rimediare.
|
Denuncialo che non merita altro!!!almeno così paga anche con gli interessi questa *******!
|
io quoto per la querela....
|
Fanc..o a questa gente!!!
Sapete chi ci va di mezzo?!La gente seria ca..o!!! Non ci sono parole...cmq basta dire che l'uso corretto del mercatino non lo fanno tutti...di tre acquisti,fatti sul mercatino,io ho risposto positivamente da parte mia al feedback,e dall'altra se ne sono sbattuti,e non mi hanno lasciato il punteggio che sarebbe stato positivo,e sicuramente d'aiuto a chi avesse voluto vendere ho acquistare materiale da me... Una cosa che sarebbe secondo me d'obbligo come procedura,e' lasciare un feedback ,che certifichi la positività o meno nel fare transazioni tra utenti. |
Denuncia e non pensarci più...
Vedi se poi ti chiede scusa o no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |