![]() |
Io lo scarico lo avevo da 32 e il carico da 20
|
Sarebbe meglio 40 e scarico 25
|
ho fatto fare i due fori uno da 40 e uno da 20 con una distanza dal centro foro di 60cm.
Non capisco quale sia il problema della distanza tra i due fori, ormai non posso tornare indietro. |
Molte difficoltà che ho elencato precedentemente massy
|
ragazzi e da molto tempo che nn scrivo su questo post dopo "riflessioni" ho deciso si lasciare il mio acquario dolce e comprarne uno nuovo di tutto punto anche se spenderò un po di più:-))
ecco tutto ciò che vorrei comprare: Vasca:ASKOLL AMBIENTE IN VETRO 170 LITRI 100 x 40 x 50 cm illuminazione: PLAFONIERA HDD1000 2 X 39W ULTRA SLIM NEON T5 skimmer: MACRO AQUA M- 30 ESTERNO BORDO VASCA ACQUARIO MARINO 300 LITRI pompe movimento: HYDOR KORALIA NANO EVOLUTION 1600 (quante?) sale: INSTANT OCEAN 4Kg + TETRA - SALE MARINO 4Kg test: askoll test ph,kh,mg,no2,no3,po4 rabocco:fai da te sump:la faro con una bacinella in pvc (L35xP30xH15 va bene?) Il tutto dovrebbe venire a costare circa: 510€ le rocce le prendo dal mio amico 20kg 120€ Accetto tutti i consigli #70 PS:in 170l quanti pescetti potrei mettere,gamberetti,lumachine? |
nessuno?#28c
|
Cosa vorresti allevare come coralli?
Perchè il movimento e la luce mi sembra un po' scarsetto Emanuele |
per iniziare coralli molli...cmq in futuro vorrei qualche duro quindi quanta luce ci vuole?
come movimento allora vanno bene 2 o 3 HYDOR - KORALIA EVOLUTION 2800? tutto il resto va bene? |
ne ho trovata un altra plafo uguale ma invece di 2x39w e 4x39w (sempre T5)che ne dite può essere sufficiente a qualche corallo duro?#24
|
secondo voi in queste plafoniere potrei montare anche delle lampade da comprare a parte di w più alto?
rispondete Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |