![]() |
topic stupendo!
complimenti! topic come questo alimentano la passione per questo mondo. #25
|
fulvioander posso chiederti quale specie ti ha creato più problemi-difficoltà nella riproduzione?
|
Ciao di tutte le specie che ho tante sono quelle che non sono mai riucito a riprodurre,proprio nemmeno a vedere le uova,soprattutto i wild
Se preferisci ti faccio un elenco di quelli che riesco a riprodurre con facilità axelrodi,nattereri,vittatus,panda,aspidoras taurus,C125,scleromystax barbatus Per esempio i pygmaeus fanno centinaia di uova i piccoli nascono,ma solo 4/5 riesco a portarli a taglia adulta,penso sia un problema di alimentazione Poi mi è capitato di trovare uova di molti altri,ma mai essere riuscito a portarli all'età adulta |
Molto belli
#25mo |
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
GRANDISSIMI pesci ti posso, da neo appassionato, come mai non hai i Julii che trovo estremamente belli e che nella mia vasca giocano e si rincorrono come dei delfini ??? #70#70#70 |
Quote:
|
Quote:
|
GRAZIE FULVIO
ma proprio xke sono un novizio cerco di fare stare il meglio possibile i pesci che ho (e che trovo) ed il mio infatti o un giudizio PURAMENTE ESTETICO e comportamentale relativo a quelli in mio possesso ancora complimentoni per la tua "fattoria acquatica" e felice di ogni PERLA che vorrai regalarci |
Ciao Fulvio,mi era sfuggito questo stupendo topic purtroppo!
Volevo avvalermi della tua grande esperienza riguardo a questa specie per porti un paio di domande! Io possiedo 4 corydoras gossei ancora piccoli(originariamente erano 5 ma uno è morto nel viaggio,probabilmente era già deficitato). Volevo sapere se sei riuscito a riprodurli e se è complicato;la mia intenzione era quella di adibire un acquario da 60 - 80 litri unicamente a loro e di provare la riproduzione! Ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta! |
Ciao i miei gossei hanno deposto più volte e sono anche nati i piccoli,ma purtroppo non sono mai riuscito a portarli oltre il mese di vita,quindi non posso chiamarla riproduzione riuscita,ma piuttosto tentativo fallito.Comunque se son già lunghi 5 cm,potrebbero essere benissimo in grado di riprodursi,lefemmine sono molto pù larghe e grosse dei maschi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |