![]() |
Per me l'unica cosa positiva dei led rispetto a tutte le altre illuminazioni è il forte risparmio di corrente.
|
magari appunto lo sfondo nero la inscurisce se fosse blu o azzurro avrebbe un po di lucentezza in più....
|
Quote:
io ho preso la seconda radion, dovrebbe arrivare in una decina di giorni.. e poi monterò un paio di tubi ... la tua verrà sicuramente meglio della mia perché già parte che è una meraviglia!! #70 |
Ciao Paolo!
se ricordi io avevo una plafo a led già 2 anni fa dopo aver costruito 2 o 3 plafo ora ho trovato il giusto equilibrio facendo una plafo con 6 T5 da 39w + 30 led blu da 3w e 30 bianchi sempre da 3w penso di essere riuscito a riprodurre la bellezza dell'hqi (che ho avuto) ma con la resa e soprattutto i consumi di una plafo T5 in particolar modo per quello che riguarda la brillantezza della luce e il riverbero quindi sono convinto che se riesci ad aggiungere almeno un paio di T5 ai lati il risultato sarà ottimo |
Paolo io ne aggiungerei anche uno o due da 24w sulla punta (oltre ai 2 da 54w). per me risolvi alla grande!
l'unica cosa che patirà sarà l'estetica della plafo-telaio. ora era perfetta ed è un peccato attaccarci i t5.. beh che al massimo ci puoi fare una scocca ;-) |
beh per il momento ho trovato i componenti per i 2 t5 da 54w
Samu non credo che ci sia lo spazio per metterli anche sul davanti ....ho comunque spostato di quasi 10 cm in avanti le plafo.... appena son pronto posterò una foto....anche se......... ultimamente ho una sfiga.............. l'heliofingia gialla l'ha trovata la moglie cappottata sopra gli actinodiscus rossi dopo non so quante ore e..... non vi dico che fine farà......>:-( h a tutto il tessuto lacerato....... sono incazzatissimo.......l |
Azz!! Dagli questo tocco in più da 54w e facci sapere...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ultimissime........ .montato i 2 t5 e ....mi piace!!!!! notizia dolente...la Helio non ce l'ha fatta sono a pezzi......incazzatissimo.... dal nervoso ho pure spostato una parte di rocciata....ora vedrò che altri danni fare nei prox giorni................>:-(
|
Secondo me con il taglio dei t5 avrai una luce bellissima e finalmente nonpiu buia sui lati
Posta foto appena puoi La elio e' delicatissima e se viene toccata difficilmente si riprende La mia l'ho parcheggiata cona ltri due animali da un amico perche gli lps si gonfiano di piu adesso e si toccavano Mi serve una vasca piu grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |