![]() |
Quote:
Quote:
La configurazione futura penso sarà: 3 coral plus+4blu plus+1 purple.... E' la prima volta che uso gli spezial perchè ho sempre usato i KZ ma sinceramente li vedo gialli...poi attendo ZON e Mauri per sapere la loro opinione sia sulla nuova configurazione che sulla futura.. Comunque faccio le foto domani che adesso ho la vasca zozza che sto aspirando detriti e facendo il campio d'acqua ;-) per pepot: domani faccio la foto anche senza il fiji e ti faccio vedere....;-) son curioso anche io! la configurazione attuale è questa: BLU-SPEZIAL-BLU-CORAL-FIJI-BLU-SPEZIAL-BLU. Domani faccio una foto senza il fiji e poi proverò: 1-->BLU-CORAL-BLU-SPEZIAL-FIJI-BLU-SPEZIAL-BLU(inverto un coral con un spezial) 2-->-SPEZIAL-BLU-CORAL-BLU-FIJI-BLU-SPEZIAL-BLU (Con questa configurazione però non posso far accendere i 2 blu in simultanea) |
se vedi i rosa adesso si notano di meno ed anche i verdi sono meno decisi
prima invece un pò tutti i colori erano piu caldi forse senza il fiji e mettendo uno spezial guadagni non poco |
Quote:
ora ho provato ad accenturare blu e rossi per favorire le fluorescenze... il fiji non vorrei bollarlo subito più che altro che su consiglio di zon, resta un neon che spinge tanto. quindi ora provo un po' e tirerò le somme... son riuscito a fare sta fotina per farvi vedere tutto il parco luci in contrasto. Sinceramente a me comunque il parco luci sembra già ben miscelato.... http://s17.postimage.org/iruol4lzv/2...3_18_29_06.jpg |
Anche a me piace + azzurra la luce....ma la vedevo + sul blu o meglio sul viola...
Comunque mi piace assai la plafo.... P.S: ma non volevi i LED? Bye |
Quote:
l'idea del led mi stuzzica sempre e comunque ma come hai detto tu,attendiamo altri prototipi per capire come aumentare anche i par... e ovviamente non vendo cosi facilmente la mia plafo ;-) quindi per ora ho cambiato i neon e poi vediamo cosa offre la piazza di acquaportal ;-) |
Oggi ho fatto una foto invertendo un coral plus con uno spezial posteriore. L'effetto violetto centrale è nettamente migliorato!
Questa è fatta con macchina digitale... chiaramente rispetto a quelle con il cellulare,l'illuminazione del bianco è nettamente migliore... il colore reale si avvicina molto. Devo dire che forse questa piccola modifica alla posizione dei neon ha migliorato l'effetto in vasca. http://s14.postimage.org/959vf59ot/DSC01277.jpg |
Alla fine avevo ragione no?
Ora mi gusta molto di +..... |
Quote:
|
#70Perfetto....
|
bellissima vasca...
Ora cosa dosi con xaqua?? Io sono appena partito con xaqua sono ancora al 6°giorno di luce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |