![]() |
sempre in rima
Vorrei essere un piccione
s'è fatto male er pupo tu sei annato a piagne all'ospedale Sconfortato sul momento come fosse un malato terminale Già pensi alla corona quando lo espongono quando chiudono Perciò io non capito nulla non vedevo il pericolo Ma tutti so disperati hanno il terrore che oramai li ha lasciati Oh .....De che c'hanno paura se alla tv ho visto che è na fratturaaa!!!! Vorrei essere un piccione Pe fà popò sopra ar pupone Mentro lo porto in processione Tutta italia in piedi me fa n'ovazione Più o meno in televisione trattato come taricone chiede la nutella nei momenti de crisi Ma sti cazzi quando me lo dici noi non siamo amici ne ....cugini Poropo...poropo L'aaltra sera ho visto Tytti che farfugliava un ritornello mi son detto guarda che duetti... poi fà giusto la spalla a paniarello Perchè ormai tutti lo sanno hanno scoperto che il coatto è un'inganno Oh....Senza di lui in nazionale Giocamo in 11 e vinciamo il mondiale Vorrei essere un piccione Pe fà popò sopra ar pupone Mentro lo porto in processione Tutta italia in piedi me fa n'ovazione Del record fori dal raccordo Non resterà manco er ricordo Non ti accorgi che sei un tifoso represso Prendi l'almanacco e vai nel cesso ma dove stai scritto Che hai fatto er record.... poropo....poropo 11 vittorie e tre quarti è un'altro record? |
http://ultrapiox.altervista.org/Vorr...20piccione.mp3
SPETTACOLO!!!!!! Copiate nella barra e scaricate....... :-)) |
A Domè.... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |