![]() |
e l'eden spara ancora di +! ha la stessa potenza del filtro eheim che ho x il 50lt! O_O
ho troppa turbolenza io in 20lt, te come fai? |
il tubicino forato ke danno riesce a distriguire ottimamente il flusso evitanto la turbolenza.
perkè non provo a fare come me kuando avevo il mini askoll, kuello verde delle foto? metti la scatoletta di plastica per i rullini fotografici. se ricordi io l'ho sforacchiata nei punti dove volevo indirizzare il flusso, e sono riuscito a smorzare tantissimo la potenza del flusso indirizzandolo tra l'altro dove preferivo io. siccome devo fare le foto al bonsai con l'eden faccio anke una foto al diffusore By Elbarto e la posto. a tra poco. |
il bonsai è cmq destinato ad essre smantellato.
sto per fare una vasca + grande, dimensionalmente simile al mirabello, forse solo un pò + alta. ciao |
oggi mi danno i vetri e domani faccio la vasca.
le dimensioni saranno 41x26x35H filtro esterno EDEN fondo Sera con ghiaietto fine color ambra. Buio totale sulle piante. sicuro però metto la glosso e la micranthemum che sono adesso nel bonsai. ciao |
ecco una foto della mia casetta per endler dopo aver montato l'eden e aver sistemato le piante.
http://www.webalice.it/valeriofiore/.../Bonsai/30.JPG Do'h la foto del rullino.... te la faccio subito e la posto, scusa blu. |
ecco la foto del rullino da applicare all'uscita del filtro (come vedi ho fatto dei fori frontali ke sparano dritto, mentre i laterali li ho fatti solo in un punto in modo da poter indirizzare dove voglio io parte del flusso laterale.)
|
scusate il lippo in fondo al vetro anteriore, ma per pulirlo rischi di sradicare la glosso.
ke palle ripiantare la glosso nella nuova vasca. il vetraio ha ritardato la consegna e mi da oggi i vetri. e ke kakkio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |