![]() |
Io a dire la verità credo che prima fosse un negozio al dettaglio, ma da quando ha ampliato il suo mercato si sia trasformato in un negozio di vendita online.
Infatti si può ritirare l'ordine solo a partire da 49 euro di spesa e concordando la data. Non credo che avrebbe senso questa cosa...se fosse un negozio al dettaglio chiunque potrebbe andare a piacimento e fare acquisti. Non ci voglio pensare.....sai in quel magazzino quanti legni e rocce stupende:#O e accessori....e filtri...e acquari....tanta bella roba:-D |
è la nostra versione de "il paese dei balocchi" :-)
|
#36##70
|
Eheheh io sono Siciliano, ma se mi trovavo in zona sicuramente avrei fatto peggio dei paparazzi.
:-D |
Dato che questa discussione lo aperta io riguardo ad un mio acquisto mi sembra giusto portare eventuali aggiornamenti a riguardo...
Per le piante tutto ok, ho fatto vedere che sono in salute e l'imballo... Per i test a reagenti della askoll mi sono accorto giorni fa leggendo qua sul forum che hanno una scadenza io perplesso vado a vedere i miei e sotto c'e un adesivo con un numero (codice) ed una data... La data e scaduta, come il resto degli altri test.. Dato che sono scaduti da parecchi mesi chiamo Acquarium Line per spiegazioni e mi dicono di fare la richiesta di reso, mettere che sono scaduti e riportare la data della scadenza fra le note.. faccio tutto questo per ogni prodotto ieri... Stamattina ricevo la prima risposta per il PH: La richiesta reso è stata aggiornata al seguente stato: Completa Commenti: Buongiorno Angelo, il nostro fornitore ci ha comunicato che l'adesivo che si trova sotto la scatola del test riporta il numero di lotto e la data di produzione. Saluti Annalisa StaffAquariumline Per qualsiasi domanda replica a questa email. Ma adesso io mi chiedo se quella e la data di produzione la scadenza? Mi sento preso per il cul*. Voi che ne dite? |
:-D
Io non so dirti proprio....prova a fare la stessa domanda a loro. Dov'è la data di scadenza????? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Aggiornamento: Li ho appena chiamati: Gli ho chiesto info a riguardo, e per la data di scadenza: Mi ha assicurato che quella riportata e la data di produzione non di scadenza, mi ha detto vai tranquillo puoi anche chiamare tu stesso la Askoll, in pratica una collaga di questo con cui parlavo ha chiamato la askoll e gli ha confermato che e la produzione e che la la signorina che era al telefono (della askoll) non gli sapeva dire la scadenza... Mi ha detto che si informa lui e mi sa dire via email la scadenza... |
Ok ho risolto:
Ho chiamato direttamente l'azienda Askoll e ho chiesto info, Acquarium Line ha detto bene e la data di produzione, mi sono fatto dire anche le scadenza e mi hanno detto 18 mesi per GH KH, NO2 e NO3 e 24 per il PH. Ora si che sono tranquillo. Chi fa da se fa per tre. :-D ------------------------------------------------------------------------ Aggiornamento: Ho chiamato anche Acquarium Line e chiarito tutto.. :-) Molto seri e gentilissimi. ^^ Gli ho detto anche le scadenze cosi dato che ancora non erano stati riusciti a informarsi e che io ho fatto prima almeno se capita con qualche altro cliente sanno rispondergli. ^^ |
Perfetto allora, hai tolto il dubbio anche a me:-))#70
|
Quote:
Ho chiamato direttamente l'Askoll e ho tolto il dubbio anche ad Acquarium Line. :-D ------------------------------------------------------------------------ Comunque qua in forum non c'e un Topic dove e possibile scambiare due chiacchiere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |