![]() |
Quote:
|
Complimenti , bella vasca.#25
|
molto bella
|
Quote:
|
Bella bella... poi la montipora australiensis è una roba strepitosa! :-))
Un saluto. -28 |
Quote:
..occupa quasi la metà della vasca e ingloba 6 tipi di corallo...-:33 |
devo portare le mie macchinette che proviamo a fare 2 scatti,avevo trovato un certo bilanciamento dei colori,solo che mi venivano mosse e con il vetro float >:-(
|
Quote:
Non so di dove sei... ma appena cambio vasca e sono stabile una taleina me la devi dare! #70 |
Quote:
|
davvero complimenti! se fossimo su Facebook cliccherei"mi piace!"
ma adesso quello che mi interessa è....capire sti led!! anch'io vengo da anni di Hqi e diciamo che grossi problemi non ne ho mai avuti.... a settembre ho tolto tutti gli sps perchè ero in un momento di.....separazione-divorzio con la vasca..... e cercavo probabilmente nuovi stimoli.... certo la pacca per la vasca deve essere stata forte e poi ...tanto per non fargli mancar nulla a dicembre ho montato i led ( volevo la Vertex pure io... ma alla fine ho preso 3 radion Ecotech...) sto passando un momento che....come dire mi sento un pò un pivello.... perchè vedo i coralli un po in sofferenza (quasi tutti Lps solo 3 tipi di acro e qualche montipora foliosa) solo le montipore crescono a razzo e sono coloratissime e cariche! mentre la talea di acro + vecchia che ho (comprata una settimana dopo aver tolto tutti gli sps...)la vedo molto in sofferenza ...si è schiarita da subito ed ora tende a scurirsi con il tessuto pure piuttosto sottile.... quindi??' è fame?? i polipi sono chiusi.. come dire trovo quasi strano lo stesso modo di illuminare...per esempio tu come illumini?? cioè percentuali di bianco rispetto al blu ecc.. peccato che se domani fosse stata una giornata + clemente mi sarebbe piaciuto farmi 4 chiacchere a Bologna.... spero comunque che capitino altre situazioni dove scambiare 4 chiacchere!#70;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |