![]() |
magari deicolisa o betta!!!!
che dici?? #17 #17 #17 |
Quote:
|
Quote:
è proprio vero che i pesci di gruppo devono stare in gruppi numerosi! #36# pero' se ne metto altre...nn posso aggiungere nient'altro.... #13 boh....anche se ho un buonissimo filtro esterno, nn voglio mettere troppi pesci. sono già 12.... ok che restano piccolini........pero'....... |
mmmm allora... puoi metter dei barbus o dei danio rerio
ODDIO NON MANGIARMI!!!! #13 #13 #13 #13 #13 #13 |
Quote:
ma allora nn leggete e nn capite proprio! se ho le rasbore e sono un pesce che sta in gruppo, allora al massimo continuo ad aumentare loro, nn metto altri pesci di gruppo!! è meglio avere un gruppo numeroso che tante specie poco numerose! poi barbus e danio sono pesci che detesto..... -.- troppo frenetici...... |
Scusa dici di non voler i neon perchè non fanno biotopo, non vuoi mischiare Asia e Sudamerica e poi insieme alle rasbore vuoi mettere dei borelli?? Questo davvero è un'abbinamento che fa schifo..
p.s. Hai bevuto succo di limone oggi? |
X Blu Lady il mio non era un consiglio era solo una battuta!cmq ti saluto...
|
Quote:
ok, è vero, potrei cambiare le rasbore con dei neon, cosi' il biotopo almeno x i pesci è fatto, ma tutte le volte che prendo i neon son sempre malaticci e mi crepano subito, poi cmq nn ho l'acqua cosi' tenera x i neon, quindi....... non vanno bene. e cmq rasbore e borelli e cory sono il male minore, pensa se avessi avuto guppy ,quello si è un abbinamento che fa schifo!....... insomma.........cribbio sono un superutente, le cose le sapro' beh no? -28d# |
Quote:
|
Se il biotopo non interessa le rasbore stanno bene con i borelli, i valori richiesti non sarebbero proprio identici, ma è vero che i Borelli sono tra gli Apisto più adattabili.
Stanno meglio con un ph di 7, al massimo 7,5.Non disdegnano però valori leggermente acidi, parlo per esperienza personale. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |