![]() |
Fino a un mese fa ne ero abbastanza pieno...dino, ciano..etc da circa un anno.
Ho provato un po tutto: filtri post osmosi, buio, cyano xaqua, cambiato pompe piu potenti.....ma nulla...soldi buttati.. Poi e' arrivata lei: DOLABELLAAAAAAA (in prestito A GRATIS). ..alghe sparite in meno di un mese ;-) |
Quote:
|
da me i gamberi e lumache sono vive, lo so che sono pericolose per questi animali.
Di lumache hole messicane che sono belle grosse, ma su queste alghe non vanno a mangiare, tra l'altro non sono invaso, ho qualche patina su qualche roccia e quelle fresche filiformi su qualche parte del vetro posteriore. Liferrari se la dolobella le mangia la procuro anche se mi ha fatto sempre schifo e ribrezzo, ma seme ne libera mi diventera simpatica.#rotfl# |
i miei pure sono un misto con del sedimento ecc......paguri e ricci tutti bene,la dolabella mangia anche i dino?il problema è che non saprei dove reperirla#24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso pero mi è molto simpatica, pensa che quando caga spara fuori i pellet, e quando la vedi ciccuare sui vetri è uno spettacolo....e poi mi ha ripulito tutte, tutte le roccie e il fondo.... |
domani nse riesco faccio un giro per vedere se la trovo cosi' provo ma non si intossica con i dino?
|
Quote:
|
Ricky allora come va?
Due anni fa avevo avuto anche io questo problema, risolto solo con il passare del tempo e con aumento massiccio del movimento in vasca (avevo inserito due 6101 oltre le attuali pompe. Quote:
Eppoi talvolta gli scorpioni, quando sembrano morire...all'improvviso si riprendono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |