![]() |
Bellissimo sembra un Bettapagliaccio :)
PS tra poco dove hai le rocce il vetro diventerà tutto marrone / rosa se va bene... e vedrai poco e niente di quello che hai inserito... ti consiglio di lasciare tra il vetro e le roccie almeno lo spazio per passare con un raschietto . Io cercherei di incollare le roccie contro il vetro posteriore e di salire in altezza... anche sei hai 20W su 8 litri la luce maggiore è in alto in basso ne arriva proprio poca... chi ha acquari piu grandi sul fondo mette poco o niente sviluppano tutto in altezza . Non so se sono riuscito a spiegarmi ben :) |
io direi la prima xD
|
Cioè? non mi sono spiegato bene?
|
non era riferito a te ip ;)
|
A ok
:41: |
camiletti lo so che tu non hai la stessa situazione, ma noi non possiamo assolutamente appoggiare un atteggiamento del genere.
Io due mesi fa ho fatto "il tutto dentro" coralli e pesci tutto in una volta....una ******* mega galattica ......lo dico a tutti ..... Ma quando ho preso in testa da tutti per lo meno ho ammesso...magari cercando anche una giustificazione, ma ho ammesso le mie colpe. Non ho mai detto "va tutto bene i pesci sono tranquilli vivono bene, ieri ho parlato con il pagliaccio che mi ha detto non vedo l'ora di farmi un giro in sump" Ho detto che il mio sistema poteva diventare una bomba pronta ad esplodere, ho rotto le pallina a garth11 a erisen a manuelao ecc ora ne sono uscito forse...quasi e sono comunque sempre moooolto recettivo...se qualcuno mi avesse detto togli tutto altrimenti esplode, al posto di dirmi non è che esageri ....beeeehhhh io avrei ascoltato e poi io ho 77l netti sump schiumatoio per acquari da 100 a 300l filtro a letto fluido resine anti fosfati eccc |
ho abbandonato questo post...molto tempo fa ...nel senso che non intervengo più perchè
intanto è inutile.....cmq seguo sempre nel senso che leggo e mi limito solo a questo.. il perchè è ovvio....(non vorrei che scoppiasse qualche rissa o polemica) e in questo malaugurato caso intervengo....per il resto continuate pure.... |
ok recedpito il messaggio!!!
|
Io non capisco dov e il problema avete dato i vostri consigli avete avvisato del lato morale ? Se lui persevera che problema c e ? A lui piace così finche dura durerà quando si accorgerà diaver speso dei soldi inutilmente si farà delle domande
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |