![]() |
Giammy,oggi hai la vena fotografica? #70
jackrevi prendili anche tu, mi auguro che non hai un plantacquario perchè altrimenti son dolori #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io abito in Sicilia e la situazione è peggio che a Milano, io li ho presi da un amico di AP, jimmen, ma non ne ha più
Conosco svariati amici di Milano che hanno L numbers rarissimi, tipo L025 o L046 per intenderci e loro li trovano facilmente nei negozi delle loro parti |
si, però a milano non è che ci vado tutti i giorni... :-)) :-)) ho provato a cercare on-line e non ho trovato niente... ultimamente sto girando molti negozi perchè sto allestendo un rio 240l, ma non ho visto niente... :15:
|
On line si trova di tutto, il problema è che non sai che pesci ti mandano, preferisco vederli con i miei occhi.
Se devo acquistare on line lo faccio solo da chi conosco da tempo, e di cui so qualcosa, ad esempio se è bravo ad allevare loricaridi ecc... Insomma devo fidarmi di quella persona altrimenti nada ;-) Puoi chiedere ai negozianti se te li prenotano, loro in listino spesso hanno L pregiati ma non li prendono perchè costano MOLTO di più rispetto ad un ancy. Calcola che un hypa in negozio lo paghi dai 30 fino ai 300 euro, dipende da che hypa si tratta, quindi loro li prendono solo su richiesta eccetto i negozi specializzati in pesci particolari dove li trovi spesso |
capito... e comunque non credo che prenderò mai dei pesci on-line... grazie per le informazioni... prima o poi magari qulacuno dalle mie parti venderà qualcosa...
|
Stai attento a che cosa prendi, come hai visto io ho dovuto cambiare layout della vasca per loro e a kawa hanno mangiato alcune foglie delle Anubias
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |