![]() |
si c'è.....e io ci sarò sicuramente.
io vado con la mia macchina altrimenti mi tocca fare il giro del mondo. |
riki possiamo anche trovarci da me e andare a lecco e poi andiamo insieme
egidio mi confermi il numero almeno domani chiamo? |
ciao Matteo,
22 confermati + un'altra dozzina da confermare. Stasera mando un MP a tutti i non confermati....... E domani mattina chi ha risposto viene aggiunto.... Poi puoi dare 2/3 persone più o meno OK????? |
andata matteo...
|
Allora, ribadisco sono 22 quelli confermati.
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 PICCINELLI |
io ci sono.
anche per andare a lecco. ricky se vuoi ti passo a prendere e andiamo insieme da matteo (giusto per non venire da solo) |
Allora, ribadisco sono 24 quelli confermati.
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave dolphin206 GROSTIK (90%) Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 dany sky.................non lo sa fino all'ultimo......................... buddha.................aspetta l'orario....................... ace65 liferrari.................non lo sa fino all'ultimo......................... LOLLO77 PICCINELLI __________________ |
ed io non lo so fino all'ultimo #12
|
Ed io se non mi sono perso la risposta vorrei sapere se arivo lle 14 se ci siete ancora per piu' di mezz'ora ha senso che venga, se arrivo e voi andate a casa che vengo a fare??
|
Quote:
Aspettiamo che Matteo faccia la prenotazione. Ciao. ------------------------------------------------------------------------ QUINDI A QUESTA MATTINA DIREI 25 (tre o quattro in più o in meno)....;-);-) se si potesse prenoterei così. Ciao. Mateo, facci sapere.....#70#70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |