![]() |
azz viene bene il video
le alghe sono sparite quello isolato portalo a rosario che magari lo salva |
Quote:
sti cacchio di cinesi na cosa buona la devono fà ........... si già ne ho parlato con lui . il fatto che sta bene è che appena si muove dall angolo lo linciano di brutto .e pure li ho inseriti tutti insieme bàààààààà ***** so strani sti pesci ...so propio PESCI |
http://s8.postimage.org/rraqzzj2p/20111202_234655.jpg
CRI (zucchen)cakkio significano sti zeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii hahahahahahahaahahahahah |
Quote:
è crepato stanotte ho meglio al momento non lo vedo in vasca o è saltato fuori o sta sotto le rocce a questo punto spero sia saltato altrimenti comm cakkio o piglio |
frà con che cosa hai fatto il video? famme vede sta cinesata;-)#36##36##36# occhio che anche il fotometro ha il suo margine di errore per essere zero assoluto il risultato di 0,00 deve lampeggiare
|
o confrontato anche con test tropic ed esce bianco poi nun sò
Ciliaris allora è una webcam ip di quelle cinesi che hanno un loro indirizzo ip ed è motorizzata quindi su giu destra sinistra e puoi vedere il live da dove vuoi io per esempio dal tablet da iphone e dal pc in piu ha l opzione di poter registrare e salvi il file avi sul hardisk ha un sensore di presenza tipo antifurti che ti manda un email in caso ci passa qualcuno davanti per me molto utile perche avendo la vasca al ristorante su un soppalco molte persone si avvicinano e io li guardo da giu cosi li cazzeo hahahahaahha altro vantaggio mia madre non mi cazzea piu perche la vasca me la guiardo dalla cassa senza salire su come prima hahahahahahahaahah tipo questa solo che la mia e cinese 45€ http://www.ipcam-shop.nl/it/foscam-fi8918w-black.html |
azz io??
ma se si vedeva la lisca anche dal video? |
Quote:
|
bastardo che sei :35:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |