![]() |
Quote:
|
beh se sono fatte come ho capito sicuramente reffreddano un botto .......ma per quesl rame bisognerà fare un bel scatolotto anche come dimensioni non mi sembrano enormi siamo sull'ordine dei 13 cm max ......
|
Quote:
#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g lo fai un bel post con una piccola spiegazione e tante belle fotine???? dai su..... |
Cicala anche io voglio fare un solo punto luce, e di corrente come te non ci capisco una mazza... Dobbiamo aspettare che intervenga lollo e ci spieghi quale driver utilizzare... A me e' parso di capire che il led da 200w di satis debba essere alimentato da 34 a 36 V ... Ma può essere che mi sbagli..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
vutix effetivamente satisled non ha a catalogo driver per led da 200 watt ma ha quelli per i 120 che sono con uscita da 36 volt e se vende i 200 avrà pure i drive no??
Quote:
|
Ieri ho fatto una domanda a satis per chiedere del driver per quel led e non mi ha ancora risposto.. aspettiamo
Io eviteri i 200w a parte il regolatole di corrente, se non mi sbaglio l'emissione è di 10000 lumen contro gli 8/9000 di quello da 100w, almeno quanto scritto sulle caratteristiche, vuol dire passare da 80/90lm/W (100W) a circa 50lm/W(200W) mi sembra una differenza di rendimento abbastanza alta, senza considerare i problemi di alimentazione e raffreddamento su un chip singolo
|
Conta che sono 200 led da 1w come il 100 sono 100 da 1w..come possono dare lumen non in rapporto 1:2?
|
Marco ma satis ti rispondeva subito alle domande? Non mi hanno cagato di striscio... Magari ho scritto male in inglese..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |