![]() |
io invece stò provando la nj 1800 su un vecchio ati250 e devo dire che lavora bene meglio delle 2 psk2500 è non ho nessun problema sulla pompa, ho anche preso una pompa del powercone i per provarla sul reverso a gg vi farò sapere le mie impressioni,ho già provato il powercone i è devo dire che non è male lo reputo un buon skimmer#36##36##36#
|
Quote:
Quote:
Senza assolutamente voler entrare nel merito di questa discussione per ovvi motivi, ma giusto per rispondere alle tue affermazioni molto superficiali che mi sembrano generalizzare un po' troppo. |
Quote:
le mie affermazioni sono superficiali perché non ho mai visto studi di ingegneria applicata agli schiumatoi e modelli virtuali matematici ad esempio in CAD o CAM per vedere ed ottenere come possa lavorare un futuro progetto di skimmer...quello che invece capita in altri ambiti lavorativi...fidati! Io purtroppo generalizzo perché non sono del campo...ma generalizzo perché vengo dagli stessi produttori informato "genericamente". |
Quote:
...fidati! Poi ci sono i ciarlatani che propongono porcherie ed i "polli" che ci cascano, come capita anche in altri ambiti lavorativi..... ri-fidati! Ah, se vuoi ti do il numero di telefono di un produttore che puoi andare a visitare e lì puoi vedere varie realizzazioni in CAM per lo studio dei flussi e della resa....:-)) Quote:
Quote:
|
Quote:
Se questa ha dei difetti me la sistemi a TUE spese visto che è in garanzia e se ti rifiuti o mi chiedi soldi parte la letterina bonaria e se anche questa non basta si va dall'avvocato. Chi ha cacciato altri € per cambiare pompa, se il prodotto era in garanzia per me ha sbagliato proprio tutto. Sarà che su ste cose sono come un gatto appeso ai maroni ma anche nei casi più "difficili" l'ho sempre spuntata e non sto parlando di prodotti per acquari. |
Quote:
come si fa a non fare uno studio vero e proprio su ogni parte che lo componga??cioè...oltre alla biologia e alla chimica di come si comportano le molecole e (grazie dell'ignorante gratuito) come si fa a non studiare l'effetto che il nostro strumento avrà su di esse.....in pratica come sappiamo che il nostro strumento farà ciò che gli chiediamo? ecco credo che il tutto sia riassunto qui... :-) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Da produttori di pompe a produttori di schiumatoi. Il fatto che è evidente che c'è chi non li fa, non significa che nessuno li faccia. Inoltre dici di non aver mai visto...... ma da quanti produttori di schiumatoi sei stato? E se mai sei stato presso un produttore è anche normale che tu non abbia visto.... O pensi che un produttore sia così idiota da rendere pubbliche le proprie esperienze? Come vedi "l'ignorante" non è gratuito, e neppure il "superficiale". Quote:
Quote:
Mi dici a quali altri produttori ti sei rivolto? Che domande hai fatto e che risposte hai ricevuto? Giusto per informazione a breve sarà pubblicato su una rivista un mio articolo in merito. Ti consiglio, se avrai un po' di tempo da perdere, di andare a leggerlo che, forse, dopo ne saprai un po' di più.... |
Seguo....
|
Ignorante,superficiale,ci seo o ci fai...ma Geppy ci riesci ad esprimere un concetto e a portare a termine una discussione senza dover per forza denigrare le persone e cercare di stuzzicarle per poi farti rispondere male?
no me lo chiedo perchè da quando hai iniziato i tuoi interventi vedo che insisti. Quote:
ma qui torniamo a quello che dico dall'inizio e cioè che non tutti i produttori fanno queste prove,e te lo stai confermando.... pochi post piu su mi hai corretto dicendo che se non scrivevo il quasi tutti....era un macello...ma da come vedo è proprio cosi.... non tutti li fanno. Sul fatto che un produttore sia idiota o meno non entro in merito... ma anche la NASA e le fabbriche di automobili rendono pubblici i propri progetti dopo un pò di anni visto che la tecnologia va avanti.... l'importante è avere quei progetti,basterebbero anche dei disegni fatti in cad..e magari 1 studio di flusso su quel modello...e io starei zitto e mi cospargerei lil capo con la cenere. e cmq il discorso è sempre lo stesso...tutti possono dire che fanno progetti e realizzan prodotti con anni e anni di progettazione e stui alle spalle....ma se si va a chiedere un pezzo di carta non si riesce a trovare niente... Quote:
chiacchiere...quante ne vuoi...ecco perche dico che generalizzano. io chiudo qui xkè dopo di che andrebbe troppo sul personale e non voglio...mi dispiacerebbe. te fai come vuoi...;-) |
Plachiamo i toni o chiudo.......non rovinate il topic......;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |