![]() |
Quote:
nooooooo....PEGGGGGGIO!!!!!!....:-D |
Allora che famo? Prenotamo? Daje che siamo agli sgoccioli!!!
Inviato dal mio Stream usando Tapatalk |
Sì sì, per me si può già prenotare! :-)
Magari digli di tenere il post per 3/4 persone in più (se possibile) così i ritardatari avranno spazio! ;-) Allora prenoti tu? Per Venerdì 2 dicembre verso le 20:30? o avete altre preferenze di orario? |
Quote:
per adesso quanti siamo....una dozzina |
Per ora siamo 14 + 3 da confermare.
Prenota per 18 persone e via. Da Frontoni (Via Dei Monti Di Pietralata, 226), venerdì 2 dicembre alle 20:30 (in realtà per me anche alle 20:00 va benissimo #36#). |
Non ho nessun problema di orario, per cui fate vobis! ;-)
Rinnovo la proposta di accompagnare qualcuno se passa da zona monteverde/marconi/portuense! :-) |
mi dispiace ma devo dare buca ... venerdì e sabato mi tocca andare a Bologna per lavoro :-(
|
Luca, eccheccacchio! -28d#
Lista aggiornata: Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare Per ora siamo 13 sicuri + 3 da confermare gab82, prenota per 16 (alle ore 20:00 va bene a tutti?)... sperando che piano piano non cominciate uno alla volta a fa' le sole...#28c |
Va bene, mi raccomando date l'ultima conferma (o cenno di vita in questo post!) :-))
Io confermo presenza e orario! |
Confermo!
Inviato dal mio Stream usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |