![]() |
Quote:
|
Ragazzi... manca conferma di
Gabrimor Massimo 76 gli altri ci penso io |
Quote:
|
ok gabrimor soppresso... povero :-(
|
Federico, oggi ho iniziato a prepararmi a togliere l'Osmolator.... a piccoli passi si fa tutto ;-)
Venerdi te lo rido' impacchettato |
Federici Rosa + 1 ( Gabriele)
Andrea Dazzi ( se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Gabriele Milani Sergio Pucci e così siamo a 10 => 2 macchine ... boia de' come so' fa bene i conti :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi ho aggiornato la lista, in questa zona ci sono un mucchio di ringamboni #07 :-( Supercicci (OK) Andrea Dazzi (OK) Federico Rosa + Gabriele (OK) Leonardo 72 (OK) Jacopo pasquinelli(OK) Davana (non viene) Davide72 + 1 amico (OK) Giovanni (cucciolandia) (OK) alciar (aspetto risposta) marcolorenzini OK) nessuno è perfetto (OK) Clapas59 (OK) Sergio Pucci (OK) Max toscana (forse) Tommasino08 (OK) Massimo 76 (OK) Astice (Marcello) (non viene) Alereef (OK) Stefano08 (OK) Sampei79 (OK) Riccardo (OK) |
Quote:
Cicci se guardi la lista di chi viene al ritrovo di Livorno vedi che Massimo76 parte con noi #36# .... non te la prendere succede anche ai migliori :-D :-D :-D |
Ma c'è bisogno di portare qualche box per il trasporto degli animali? Eventualmente ho qualcosa. Fatemi sapere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |