![]() |
Quote:
|
Quote:
Il Tartarughe Beach, non dobbiamo guardarlo come un "vincolo", ma come un grande volano per l'Acqua Beach e dobbiamo ritenerci fortunati. Il mio augurio è di continuare con loro, perchè chi organizza sa cosa deve fare e non è semplice fare tutto da soli. Cesena può non essere il centro fieristico più bello d'italia, ma è in una zona con un'ottima recettività e le persone della romagna vanno molto volentieri agli eventi organizzati da cesena fiera. Non dimentichiamoci poi i costi... affittare padiglioni ha dei costi enormi. Qualcuno ha parlato di Bologna o Rho... beh... queste sono strutture con costi proibitivi per questo settore che vanno dai 100.000 euro in su... #06 Avessimo gli stessi numeri di appassionati della germania se ne potrebbe anche parlare, ma non arriviamo probabilmente ad un decimo. Ciao ;-) P.S. Luca, ci siamo conosciuti? Mi sa tanto di no... |
Sono contentissima di poter dire che "anch'io c'ero"!!! Ero lì sabato pomeriggio ed ho firmato anche il libro nero ma mi unisco a ladysab nel dire che per timidezza non sono riuscita a presentarmi....#12
Però ho parlato sicuramente con alcuni di voi solo che non sono riuscita a leggere i nomi sulle magliette, ho solo chiesto un paio di informazioni per la verità, avrei voluto intrattenere delle conversazioni ma non ce l'ho fatta! Purtroppo solo leggendo il post mi sono resa che erano presenti molti più utenti di quanto pensassi, ad esempio se avessi capito che "Patrick" dal quale sono stata mandata per vedere alcuni pesci, era Patrick Egger lo avrei cercato con più costanza e invece...ho addirittura sbagliato stand!!! #19 Avrei conosciuto molto volentieri anche Bettina ad esempio perché anche con lei penso di essermi incrociata ma poi ho ritenuto di essermi sbagliata e di nuovo ho lasciato perdere. Vabbè, sono proprio un'imbranata #23 Della manifestazione avete già detto tutto, ciò che posso aggiungere è che sono stata felicissima di aver partecipato, è stata sicuramente una bella esperienza, aspettavo da anni di poter partecipare ad una fiera sugli acquari, pensare poi che è stata organizzata da voi è stato ancora più entusiasmante. Ah, aggiungo anche che è stato per me eccitante poter vedere di persona (e non su youtube!!!! :-))) acquari biotopo con gli scalari, i discus o loricaridi di una bellezza incredibile. Permettetemi anche di ringraziare pubblicamente mio marito per il grande regalo che mi ha fatto, sia per l'avermi portato lì (ed essersi accollato una bella fila sull'autostrada sotto il sole) che per aver avuto la pazienza di badare a nostro figlio (che degli acquari non gliene poteva fregare di meno e lo ha stressato per tutto il tempo! #28b) e pure al nostro cane (che invece era spaventatissimo da tutta la gente e dai rumori vari e scattava ad ogni movimento sospetto....potete immaginare!), tutto questo per lasciarmi godere in pace e con calma gli acquari e gli stand che mi interessavano. Grazie!!! Grazie a tutti! #25 Cristina |
Quote:
|
Quote:
Ad essere sinceri sembra più perugia (Per dire il nome di una grande città) il centro dell'italia geograficamente parlando. A parte questo pensavo anche alle persone che vengono dall'estero non solo dall'Italia. Quindi se intendi un evento solo per l'Italia ti do' ragione. Prima dell'acquabeach in italia di convention acquariofile generiche non c'è n'erano. *pannelli, luci, prese, schede, il tartarugone fuori gonfiabile... |
l'anno prossimo bisogna pensare a un qualche cosa di più evidente dei cartellini! siamo una grande famiglia... e non dobbiamo perdere queste occasioni... ;-)
|
Tirate fuori la grana e poi decidete dove fare la fiera... Io vengo.
Il problema e tutto li. Queste cosette costano migliaia di euro, mica bau bau micio micio ;-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque a me non frega una cippa di dove faranno la prossima, mi faccio volentiari anche 1000km, se la prima era una figata, figuriamoci le altre! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |