![]() |
Quote:
|
[QUOTE=fappio;1061101050]edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------ ha detto giovedi :D non allunghiamoci :) ... qui ci sono scommesse che girano hahahah :D |
Quote:
dalle luci, agli integratori, alle alghe, al nuovo skimmer, hai voglia! :-)) |
... poi vedremo anche la stanza ;-) .... si si giovedì.... :-D jersy , parliamo in privato
|
allora questo topic è stato aperto come tutti da un utente in un forum per chiedere consigli ...... ma qua vedo che più che a dare risposte si parla prevalentemente se è un troll oppure sta scrivendo la verità ..... bene se è vero posterà le foto e tutti saranno contenti se è una cavolata continuando a scrivere commenti inutili non fate altro alimentare un topic inutile (che è quello che vuole un vero troll ) che verrà chiuso o passerà nel dimenticatoio ... ;-)
per la questione risposte .... non c'è una legge scritta che dice che dopo 5 min che uno fa una domanda su una vasca "normale" debba ricevere risposta anche perchè ricordo a tutti che esiste una funzione "cerca" grazie alla quale molte domande già trovano risposta :-) .... e poi non mi sembra che chi apre un topic "semplice" non ricevano consiglie e risposte .... :-) |
Nessuno ha polemizzato nulla. Allegria portami via...
|
Muro finito, vasca arrivata , messa plafoniera a led, oggi pome metto sabbia, collego tutto, e inizio a mettere l'acqua e.......giovedi foto!!!
------------------------------------------------------------------------ cerco aiutanti e collaboratori per mettere in funzione tutto, collegare mettere sabbia e tutto il resto, a chi mi aiuta poi offrirà un kebab o una pizza. Aiutanti per ora: Acquario 2011 Alberto1997 |
81 , io posso darti una mano da qui, anche senza panino ... se vuoi ci si può sentire su skype
|
Foto foto! Che plafo a led hai messo? Dimensioni, prezzo?
|
dai però una fotuzza puoi anche metterla......................eccheccaazz ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |