AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Stanza 5x5m solo per acquario!!!!!Entrate! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319307)

Edinho 04-09-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061101050)
edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------
jersy se hai qualche domanda ti rispondo volentieri :-D

La stanza ce l'ha no? :)

devildark 04-09-2011 23:31

[QUOTE=fappio;1061101050]edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
ha detto giovedi :D non allunghiamoci :) ... qui ci sono scommesse che girano hahahah :D

Jersy 04-09-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061101050)
edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
jersy se hai qualche domanda ti rispondo volentieri :-D

ah io ne ho un milione di domande, infatti apro un milione di topic!
dalle luci, agli integratori, alle alghe, al nuovo skimmer, hai voglia! :-))

fappio 04-09-2011 23:41

... poi vedremo anche la stanza ;-) .... si si giovedì.... :-D jersy , parliamo in privato

GROSTIK 05-09-2011 10:45

allora questo topic è stato aperto come tutti da un utente in un forum per chiedere consigli ...... ma qua vedo che più che a dare risposte si parla prevalentemente se è un troll oppure sta scrivendo la verità ..... bene se è vero posterà le foto e tutti saranno contenti se è una cavolata continuando a scrivere commenti inutili non fate altro alimentare un topic inutile (che è quello che vuole un vero troll ) che verrà chiuso o passerà nel dimenticatoio ... ;-)
per la questione risposte .... non c'è una legge scritta che dice che dopo 5 min che uno fa una domanda su una vasca "normale" debba ricevere risposta anche perchè ricordo a tutti che esiste una funzione "cerca" grazie alla quale molte domande già trovano risposta :-) .... e poi non mi sembra che chi apre un topic "semplice" non ricevano consiglie e risposte ....
:-)

Jersy 05-09-2011 13:30

Nessuno ha polemizzato nulla. Allegria portami via...

marcy81 06-09-2011 13:40

Muro finito, vasca arrivata , messa plafoniera a led, oggi pome metto sabbia, collego tutto, e inizio a mettere l'acqua e.......giovedi foto!!!
cerco aiutanti e collaboratori per mettere in funzione tutto, collegare mettere sabbia e tutto il resto, a chi mi aiuta poi offrirà un kebab o una pizza.
Aiutanti per ora:
Acquario 2011
Alberto1997

fappio 06-09-2011 13:51

81 , io posso darti una mano da qui, anche senza panino ... se vuoi ci si può sentire su skype

buddha 06-09-2011 13:52

Foto foto! Che plafo a led hai messo? Dimensioni, prezzo?

maxcc 06-09-2011 13:58

dai però una fotuzza puoi anche metterla......................eccheccaazz ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.