AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Un Iwagumi un pò particolare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318769)

Erica D 27-10-2011 03:22

certo! scusami, effettivamente mi sono espressa in un modo un po' contorto! #12
dunque, intendevo di provare altra posizioni per le roccette più piccole, che secondo me sono messe troppo in "fila".. ad esempio potresti provare a spostare la terza roccia da sinistra (quella più piccola e centrale) e trovarle un'altra posizione.. magari più attaccata ad un'altra, o comunque togliendola dal centro..

e poi per le altre prova ad "impennarle" di più, sempre tenedo l'inclinazione uguale a quella più grossa, che è perfetta! quindi alzi di più le punte verso l'alto. con punte intendo la parte sinistra di ogni pietra piccola.. dovrebbe essere più d'effetto..
se riesci e se ti piace il risultato fai una foto! #36#

Andro 27-10-2011 15:01

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061205907)
molto meglio così ;-)

Grazie Mille! :-))
Ciao!-28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Erica D (Messaggio 1061206414)
certo! scusami, effettivamente mi sono espressa in un modo un po' contorto! #12
dunque, intendevo di provare altra posizioni per le roccette più piccole, che secondo me sono messe troppo in "fila".. ad esempio potresti provare a spostare la terza roccia da sinistra (quella più piccola e centrale) e trovarle un'altra posizione.. magari più attaccata ad un'altra, o comunque togliendola dal centro..

e poi per le altre prova ad "impennarle" di più, sempre tenedo l'inclinazione uguale a quella più grossa, che è perfetta! quindi alzi di più le punte verso l'alto. con punte intendo la parte sinistra di ogni pietra piccola.. dovrebbe essere più d'effetto..
se riesci e se ti piace il risultato fai una foto! #36#

Ok ora ho capito! Appena ho un pò di tempo lo metterò in pratica e posterò subito una foto!
Grazie mille! Ciao!-28

berto1886 27-10-2011 21:04

beh... buona sperimentazione... io direi che potrebbe anche andar bene così... :-)

Erica D 28-10-2011 06:23

ah bè certo.. è un po' il pelo nell'uovo.. #12
sono un po' affascinata dalle rocce e da come possono cambiare con poco l'aspetto della vasca.. sicuramente è davvero bellissima così, ed esprime il tuo stile!

era per condividere una mia idea.. ciau!:-))

berto1886 28-10-2011 19:00

si si ci mancherebbe ;-)

Andro 28-10-2011 19:11

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061207784)
beh... buona sperimentazione... io direi che potrebbe anche andar bene così... :-)

Grazie:-))! Domani proverò e poi vi comunicherò i risultati!;-)
Ciao!-28

Quote:

Originariamente inviata da Erica D (Messaggio 1061208268)
ah bè certo.. è un po' il pelo nell'uovo.. #12
sono un po' affascinata dalle rocce e da come possono cambiare con poco l'aspetto della vasca.. sicuramente è davvero bellissima così, ed esprime il tuo stile!

era per condividere una mia idea.. ciau!:-))

Grazie per i complimenti e grazie pure per aver condiviso la tua idea:-))! Mi fa molto piacere ricevere consigli!:-))
Ciao!-28

Andro 03-12-2011 21:51

Scusate se sono mancato per molto tempo! La vasca procede abbastanza bene, apparte per il fatto che l'invasione di alghe mi ha portato a sradicare praticamente tutto il pratino.... :( Vi lascio un piccolo aggiornamento!

http://s9.postimage.org/8yta4ui5n/IMAG1682.jpg

Mi aspetto dei consigli e dei pareri! :)
Ciao a tutti!!! :) :45:

berto1886 03-12-2011 22:24

beh è bello lo stesso... cavolo se ne hai di lumache!!

Andro 03-12-2011 22:46

Eggià ne Ho proprio tante! Cosa significa secondo te? È un brutto segno?
Grazie! Ciao!

berto1886 03-12-2011 22:49

di solito sono sintomo di mal gestione... troppo cibo (nel tuo caso anche alghe) troppe piante o foglie marcescenti ecc...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.