![]() |
certo! scusami, effettivamente mi sono espressa in un modo un po' contorto! #12
dunque, intendevo di provare altra posizioni per le roccette più piccole, che secondo me sono messe troppo in "fila".. ad esempio potresti provare a spostare la terza roccia da sinistra (quella più piccola e centrale) e trovarle un'altra posizione.. magari più attaccata ad un'altra, o comunque togliendola dal centro.. e poi per le altre prova ad "impennarle" di più, sempre tenedo l'inclinazione uguale a quella più grossa, che è perfetta! quindi alzi di più le punte verso l'alto. con punte intendo la parte sinistra di ogni pietra piccola.. dovrebbe essere più d'effetto.. se riesci e se ti piace il risultato fai una foto! #36# |
Quote:
Ciao!-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ok ora ho capito! Appena ho un pò di tempo lo metterò in pratica e posterò subito una foto! Grazie mille! Ciao!-28 |
beh... buona sperimentazione... io direi che potrebbe anche andar bene così... :-)
|
ah bè certo.. è un po' il pelo nell'uovo.. #12
sono un po' affascinata dalle rocce e da come possono cambiare con poco l'aspetto della vasca.. sicuramente è davvero bellissima così, ed esprime il tuo stile! era per condividere una mia idea.. ciau!:-)) |
si si ci mancherebbe ;-)
|
Quote:
Ciao!-28 Quote:
Ciao!-28 |
Scusate se sono mancato per molto tempo! La vasca procede abbastanza bene, apparte per il fatto che l'invasione di alghe mi ha portato a sradicare praticamente tutto il pratino.... :( Vi lascio un piccolo aggiornamento!
http://s9.postimage.org/8yta4ui5n/IMAG1682.jpg Mi aspetto dei consigli e dei pareri! :) Ciao a tutti!!! :) :45: |
beh è bello lo stesso... cavolo se ne hai di lumache!!
|
Eggià ne Ho proprio tante! Cosa significa secondo te? È un brutto segno?
Grazie! Ciao! |
di solito sono sintomo di mal gestione... troppo cibo (nel tuo caso anche alghe) troppe piante o foglie marcescenti ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |