![]() |
LA DATA E' IL VENERDI' 23/9
L'ORARIO LO COMUNICA RICKY MI DOPO LA PRENOTAZIONE, ASPETTIAMO ANCORA QUALCHE GIORNO PER LE ULTIME CONFERME E/O ADESIONI...... Ok poldo: - gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) no poldo: - s-cocis non confermati: - ruthless86 - dibifrank - omar rold - giulius86 Ciauz -28-28 |
gamberotto scrivi un'altra volta CIAUZ e torni dalla cena sulla sedia a rotelle...
non puoi ancora usare il linguaggio del dio supremo AUZ.............. Puoi sempre pero' farti perdonare pagandomi la pizza.........:-D |
Marco ma mi porti quella cosa??
|
.............Bye bye??????
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Aggiornamento
Ok poldo: - gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) no poldo: - s-cocis non confermati: - ruthless86 - dibifrank - omar rold - giulius86 Manca una settimana alla grande "magnata"... oggi invio un MP ai quattro "non confermati". Se non ci saranno le conferme e/o altre adesioni.... direi che martedė ...ricky mi potrebbe prenotare. Che dici basta come preavviso? Poi qualche posto in pių.... qualche posto in meno ......:-D:-D:-D:-D Una volta okkupato POLDO..... chi ci muove pių? :-D:-D:-D Bye Bye.-28-28 ------------------------------------------------------------------------ Inviati i 4 MP per i "non confermati". Non si sa mai..... Ciao-28 |
Ciao sono in fase di trasloco casa pero' ci sono ciao;-)
Quote:
|
Aggiornamento (DOPO I mp)
Ok poldo: - gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) - dibifrank - giulius86 no poldo: - s-cocis - ruthless86 non confermati: - omar rold A QUESTO PUNTO PREGHEREI RICHI MI DI CONFERMARE .... SIAMO IN 15 SICURI +2 FORSE (+SI CHE NO) + 1 CONFERMA CHE BALLA... GLI POTRESTI DIRE CHE SIAMO 15/20.....#36##36##36##36# FACCI SAPERE SE HAI CONFERMATO E A CHE ORA HAI PRENOTATO.#27#27-11-11 CIAO A TUTTI |
daiiii ragazzi...siamo ancora pochiiii
|
gamberotto, possono venire anche le mogli/ragazze ?
|
Ok poldo:
- gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) - dibifrank - giulius86 - s_cocis + consorte no poldo: - ruthless86 non confermati: - omar rold |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |