![]() |
Quote:
geribg, io ti avevo fatto questo conto. -73 vuoi anche i rossi? Quote:
|
grazie gentilissimo , si anche 4 rossi . ma da quello che mi hai postato ce tutto driver , stabilizatori? io devo fare 5 file da 10 led , poi devo decidere come accenderi.
importante + 2 led bu i piu deboi che ci siano , per luce notturna PS. ma quando dovete fare l'ordine? se in settimana , per me sarebbe molto meglio cosi prendo quache misura e vedo un po meglio il sito per vedere se devo comprare altro |
io non ho particolarmente fretta, ma buddha si perchè gli sta per partire la vasca...
devi sentire lui... se studi bene la disposizione ti bastano comunque 4 alimentatori, se metti i rossi con altri led. se vuoi la luce notturna, allora devi prendere un altro alimentatore da timerizzare quando ti serve, solo per i 2 blu. però a questo punto devi anche usare un dimmer per ridurre al minimo la luce degli RB, perchè sparano veramente tanto. quindi: 30 bianchi + 26 RB + 4 rossi + 5 alimentatori + 1 dimmer + pasta termoconduttiva... ------------------------------------------------------------------------ ragazzi, mi sa che rimandiamo a domani sera, devo alzarmi alle 5.30 per un trasloco a torino... -31 |
Quote:
Per esperienza personale, di sti tempi, l'ufficio postale addetto allo sdoganamento (dovrebbe essere Milano), segnala in automatico gli acquisti di un certo valore o "sospetti", e l'IVA del bene + trasporto è da mettere in conto, oltre ai 15 gg minimo di tempo perso per "sdoganamento". |
sicuramente anche le lenti. domani vedo meglio
|
Andrei sui 10.. Lollo dice che sono tutti molto Piu' bassi del dichiarato.. Infatti nom so se prendere solo 10 e 20 k per i 20w!
------------------------------------------------------------------------ Nel messaggio precedente intendevo per i 3w bianchi che andrei sui 10k.. |
Quote:
|
Parole sue a Didolo: prendi i 20k che alla fine sono dei 14 come colore..
|
Ah ok... immaginavo... cmq è perfetto, non serve nemmeno mettere tanti blu se sono a 14 K
|
Ragazzi perdonate la pedanteria ma a che punto siamo con questo caspita di ordine???? Io voglio i leeeeed -20.... di questo passo arriviamo a fine mese che non abbiam concluso niente......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |