![]() |
Grazie Diego, ho utilizzato 90 litri di new amazonia in tutto... il problema sono state le rocce, viste da fuori sembravano enormi, ma messe in vasca sono risultate piccole.. e pensa che la più grande pesa circa 40kg![/QUOTE]
In questa enormità tutto può sembrare piccolo, però, considerando il tipo di layuot che hai deciso di realizzare, sei stato davvero bravo a risolvere il problema alzando il livello dello sfondo e creare volume , secondo me le piante a stelo ti daranno un ulteriore aiuto. Ciao |
Quote:
Ciao[/QUOTE] Infatti credo che con le potature me la giocherò bene! |
Finalmente è partito:-))
Sei riuscito a realizzare un bel layout cosa non facile in una vasca di queste dimensioni. Ho dato uno sguardo anche al tuo sito ma non ho trovato aggiornamenti o altre foto#07 La curiosità è tanta, non credi che sia il caso di descrivere la storia di quest'allestimento e le intenzioni future!? E fare qualche altra fotina-g03-g03-g03#18 |
Quote:
http://s14.postimage.org/mxut4qv1p/front21.jpg |
Una foto frontale ci voleva:-)
In effetti non si direbbe che una roccia di quelle possa pesare 40 kg e che quasi sia piccola....è una vasca mostruosa#30 Aspetto il video con ansia, ne ho già visti di Mirko e sono stupendi.#70 ------------------------------------------------------------------------ PS a questo punto non ti tempesto di domande e aspetto l'articolo... |
Quote:
|
è stato un vero piacere aiutare Edo, ci sono volute 7 ore e 6 mani, ma ne è valsa veramente la pena :-))
|
Vi avrei offerto volentieri anche altre due mani, ma Roma non è proprio dietro l'angolo:-)
Edous volevo chiederti se hai messo qualcosa sul fondo della vasca a protezione del vetro o hai sono appoggiato le pietre sull'amazonia. Come essenze userai solo rotala sullo sfondo e calli in primo piano? Hai già in mente quella che sarà la futura popolazione? So che in questo tipo di allestimenti non è la cosa più importante ma è giusto per curiosità. |
Quote:
Come specie mi riservo qualche modifica durante la maturazione, ma sostanzialmente saranno queste due a farla da padrone. Ci saranno moltissime caridine sicuramente e credo che alla fine opterò per un bel branco di cardinali... |
WAUUU!!!! Un 50/100 cardinali credo che possano fare un effetto stupendo in un acquario di queste dimensioni.
Forse i neon che restano più piccoli potrebbero far sembrare la vasca ancora più grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |