twister77 |
12-08-2011 12:52 |
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 1061064224)
Twister, non per farmi i fatti tuoi, puoi darmi un'idea del costo di un mobile come il tuo???
Io mi sono limitato a pannellare con del normale truciolare laminato un telaio in ferro in quanto un falegname (per di più amico amico, e sopratutto esente da fattura -04-04-04) mi aveva chiesto oltre 750,00 per uno in masselo (non so però di che qualità di legno parlasse) da poi laminare con il colore che più mi piace..... il mio mobile è per una vasca 110*50.
|
ti rispondo con piacere
premesso che sia il fabbro che il falegname sono amici
struttura in ferro € 150,00
il legno l'ho acquistato io (pannelli da 2 cm di listellare noce tanganica già tagliati secondo indicazione del falegname) € 165,00
falegname, non abbiamo parlato di soldi prima, ma facendo un paragone col mobile del vecchio acquario che mi ha fatto sempre lui (80*50*80 il mobile ma più complesso) per cui mi ha chiesto 150 €.....credo che per questo non possa chiedermi più di 250,00.......in totale siamo a circa 550,00 euro compresa la minuteria.........
la prox sett ti dirò il prezzo esatto che mi chiede ed il costo totale effettivo
-28
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da DemoneRosso
(Messaggio 1061064231)
Quote:
Originariamente inviata da twister77
(Messaggio 1061064198)
crepi il lupo alfred!!!
e Maz è un amico vero -28
|
Non sto dicendo il contrario! :)
Sto solo dicendo che ti abbiamo ritrovato accanto quella sera quando prima eri da loro! ;)
-28
|
si ed è stata una bella sera, ho avuto l'occasione di conoscere nuovi colleghi appassionati...tra cui due che abitano ad un passo da casa mia -39
|