![]() |
Io sono alla ricerca di un hero 180 potrei sapere il costo? potrei accodare un amico che ha bisogno di un nac3+, se si può sapere il prezzo anche di questo?
|
Quote:
|
Il prezzo è buono ma non vedo il nac3+ che ho trovato su un altro sito, ma lui potrebbe procurarlo?
|
ragazzi aspettiamo la risposta di oriens, vediamo i prezzi e il da farsi...
|
allora ecco la risposta di oriens:
(condizioni di vendita in vigore da settembre 2011) Per acquisti con importo superiore a 150 € sconto del 10% più spese di spedizione Per acquisti con importo superiore a 300 € sconto del 15% più spese di spedizione Per acquisti con importo superiore a 600 euro sconto del 20% piu spese di spedizione questi sconti sono applicabili a tutti i prodotti per tutte le marche in vendita nel nostro sito. ........ ....... ...... BM NAC 3.5 euro 153,00 scontato 122,40 BM NAC 5 euro 159,00 scontato 127,20 noi rientreremmo nei 600 euro di spesa quindi potremmo usufruire del 20% del prezzo di listino... per il nac3+ gli ho chiesto la disponibilità.... |
Ciao, per me possiamo anche fare l'ordine, piu presto lo facciamo e meglio è, ho una certa fretta di mettere il nuovo schiumatoio in funzione...
|
quindi aprtiamo con l'ordine?
|
cominciate con il dire quale skimmer volete... così riepiloghiamo l'elenco che frà persone aggiunte e fuggite non ci stò capendo nulla.
|
Sia dai partiamo, LukeLuke mandaci i dettagli di come inviarti i soldi.
Per me un NAC3.5 |
si dai facciamo sto ordine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |