![]() |
luis idem come teo... passaporto sul cappello :-D quando volete ;-)
dario ..yes RUTHLESS86 sei fuori come il mio vecchio hepatus.........:-)) calcolando che sguazza nella piccivasca.... non è poco #18#18 |
lui è più fuori del tuo hepatus :-D:-D
In settimana chiamo Giovanni |
dario, sabat e domenica sono sul rosa ;-)
|
lo so me lo hai detto
HO appena sentito Giovanni lui c è ;-) almeno site in 3 per le castagne :-D |
ricki ora come ora starà pattinando sull'adriatico gelato! #rotfl#
metti la maglia di lana che prendi freddo! #rotfl# Bona, vò a dòrmer che dumà sa laùra!!! #13 |
Albert, ma le passeggiate che accompagni/ comandi......sono per porfessionisti o anche una banda di rincoglioniti ce la potrebbero fare??
|
dipende da cosa volete fare.. immagino camminare poco e...mangiare tanto.. :-D
sono un istruttore cai in estate sono il responsabile delle escursioni della mia sezione, ad esempio sabato e domenica prossima sono 50 persone che divisi in cordate dovrebbero.... tutte arrivare in cima alla punta Gnifetti (4559 mt. )per farvi capire la capanna Margherita il più alto rifugio in europa |
allora io ti lancio una sfida.........camminare il giusto mangiando poco ma bene solo una volta arrivati in cima........
la sfida è riportare tutti vivi alla base. mogli e figli compresi ovviamente. |
dimenticavo.....in un posto bello e non lontanissimo dalle nostre zone.
|
Albert, dove vado io li sulla presolana ci sono passeggiate semplici per questi qua. sicuramente conosci quei posti meglio di me.
Teo li ci va anche il Gabri. Da milano adesso ci si arriva in 1,15 -1,30 max (ingorghi a parte si intendde..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |