![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ora vediamo se i solo chiacchere e zoanthus ... domenica passo da Bologna e dopo pranzo vado a vedere la vasca di Wurdy :-)) ... fregatooooooooooooo :-D :-D :-D
|
Quote:
Ti scrivo in mp, provo a sentire Ferdinando (abito a 10 min a piedi da lui), se oggi pome è a casa li allungo a lui, perchè domenica non so a che ora arrivo a Bologna, anche se nel caso, se non arrivo tardi, provo a chiamarvi, se sei ancora lì faccio un saltino a salutarti. |
Quote:
|
....mi stavano fischiando le orecchie....adesso ho capito il perchè.... :-D
|
azz mi hai anticipato, ti avevo scritto in mp, allora lo sento e ti faccio sapere, figurati ci tenevo, li ho tenuti a posta.
O son piccolini, però son carini. Grazie, ma ha anche un santo uomo. :-D |
Quote:
|
Quote:
Federico, mi son già accordato con Wurdy, se riesco passo da lui verso sera e poi ti faccio sapere; ora si metterà le goccine per il ronzio alle orecchie! :-D |
Scherzi a parte come ti trovi con il mespilia globulus' ho un problema con un alga (dyctiota) e stavo pensando di inserire un riccio ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061237035 ) ma ho paura che mi faccio un macello ... spostano tanto in vasca visto che le rocce non sono incollate?
|
Sbaglio o ultimamente gli zoanthus sono diventati le principesse delle nostre vasche?:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |