![]() |
Cioè? Dimmi dimmi :D
Considera che l'obiettivo non è riempirlo fino all'orlo di coralli. Voglio raggiungere un equilibrio piacevole senza sentire la pressione del corallo più colorato o la colonia più fitta! Ho tutta la vita per vascone mega ultra colorate! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
nel senso che io proverei a sistemare le rocce in modo che rendano l'idea di un atollo di barriera corallina, magari provando a formare qualche piccolo anfratto...
così sistemate danno piu l'idea di essere delle pile di sassi appoggiati uno sopra all'altro! prova ad utilizzare piu rocce per formare un singolo atollo e magari uno piu piccolino con le rocce che avanzano... poi ti ripeto, la rocciata è sempre personale l'importante è che soddisfi il tuo occhio! |
Domani sperimento ;)
|
Quote:
|
http://img818.imageshack.us/img818/4...cf5180l.th.jpg
questa è la nuova rocciata un pò più fantasiosa anche se forse innaturale... nella foto è un pò torbida ma nel complesso mi piace. che dite? |
sarò il rompico....ni di turno ma secondo me devi rimettere le mani in vasca :-D
non sò ma l'atollo di destra guardandolo mi fa venire in mente il Big Mac di macdonald's... l'atollo di sinistra mi sembra un pò instabile e poco pratico... ricorda che devi posizionarci sopra i coralli.. dai che la terza volta è quella buona, prova a prendere spunto da qualche rocciata presente in mostra e descrivi! :-) |
rocciata da rivedere......
|
io rivedrei solo quello di dx ... anche se una volta messi gli animali non si vede l'effetto big mac :-D .... quello di sx se è stabile personalmente non lo toccherei ;-)
|
l'effetto boig mac..... mi piace... rende...ma è un difetto un po' di tutte le rocciate con rocce piatte impilate
|
Neanche a me dispiace e poi una volta coperta di coralli non ci saranno problemi..
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |