AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   da mirabello 30 lt a wave classic 80 (140l) aiutooo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312748)

ESMY 01-08-2011 09:52

Io non sono una persona ansiosa, ed il primo acquario č stato regalato a mio figlio per trasmettergli serenitā (ha avuto problemi di salute e ad un anno ha subito il suo primo intervento), devo dire che ci ha aiutato moltissimo, a settembre andiamo incontro ad altri ricoveri per accertamenti ed ho pensato che sia per lui che per me un altro acqario, dove vedere il nostro amato scalare scorazzare serenamente ci rende felici. ma devo dire che ho paura di fallire, ho paura che nel durante qualche pesce ci possa lasciare (mio figlio non si accorge se manca un neon!! ma sicuramente si accorge se manca lo scalare!!), quando mi č capitato di trovare un pesciolino che non ce la fatta (mi prende un colpo al cuore, mi dispiace tantissimo) e avere il dubbio che sia stata colpa mia per una mancata attenzione degli equilibri dell'acquario mi distrugge. sto cercando di fare tutto il necessario e chiedo scusa se a volte sono un pō ansiosa e ringrazio tutti voi per la pazienza e per la collaborazione della riuscita dei miei acquari. Grazie ;-)

ESMY 01-08-2011 12:12

Ho trovato un nuovo super negozio in zona, oggi cerco la vallisneria, sagittaria. Che dite? la saggitaria la metto anche nel mirabello. ;-)

maty96 01-08-2011 12:35

ok...anche ceratophyllum,egeria..

ma dopo quando č maturo il wave cosa farai del mirabello??:-)

ESMY 01-08-2011 14:18

Bella domanda.. Ettore (mio figlio) ha le idee molto chiare ci vuole mettere un combattente!!!

maty96 01-08-2011 14:58

proponigli l'idea del caridinaio!!!;-)

berto1886 01-08-2011 18:58

non so come la prenderā :-D

ESMY 02-08-2011 00:29

Scusate l'ignoaranza ma ... Non sono riuscita a reperire su internet una foto di questo pesce. Ma e' minuscolo?"?!?! Se cosi' fosse non credo che gli piaccia eheheheh e' attratto dai pesci grrrrandi!!! :-D . Ancora mi devo studiare il combattente ma penso di poterlo gestire eheheh Credo;-)

berto1886 02-08-2011 00:59

cerca betta splendens ;-)

maty96 02-08-2011 09:27

Quote:

Originariamente inviata da ESMY (Messaggio 1061048807)
Scusate l'ignoaranza ma ... Non sono riuscita a reperire su internet una foto di questo pesce. Ma e' minuscolo?"?!?! Se cosi' fosse non credo che gli piaccia eheheheh e' attratto dai pesci grrrrandi!!! :-D . Ancora mi devo studiare il combattente ma penso di poterlo gestire eheheh Credo;-)

non ho capito cosa non hai trovato...comunque il caridinaio č un acquario con sole caridine..cioč dei gamberetti!!!:-)

ESMY 02-08-2011 11:26

aaa, avevo trovato bene :-)), il caridinaio č quello che vorrebbe mio marito ;-), chi sā..., una cosa č certa ... a settembre, dopo aver messo i pesci nel wave, il mirabello lo faccio ripartire, cambio il fondo e lo riallestisco.
Nel negozio dove porto spesso Ettore per gli acquisti ci sono i caridinaio, oggi se riesco ad andarci per comprare le piantine (ieri non ci sono riuscita) gli propongo questa opzione .... chi sā che faccia farā -05 ehehehe poi vi faccio sapere la reazione ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15991 seconds with 13 queries