![]() |
Quote:
|
Quote:
|
anche io mi sono appena finito una vaschetta di gelato, però preferirei una bella bistecchina ai ferri di 3 o 4 etti, magari con un filo di aceto balsamico e patate al forno belle croccanti come contorno, però mi devo accontentare del gelato :-D
|
E vai!stasera la suocera ha optato per la frittatona di cipolle!slurppppp
|
Quote:
|
meglio se era con la pasta... che spettacolo!!!
io invece stasera mi accontento della carbonara e il pesce che ha preparato mia madre :-D |
Ciao, sono un neofita. Ho iniziato con un Nanoreef, il negoziante ha detto che è facile e spendo poco. Ho inserito una stella marina così non devo mettere una plafoniera, e anche una nebulosa e un buco nero. Dite che mi risucchia tutti i pesci? Nella vaschetta da 2 millilitri allevavo capodogli, e il pescivendolo mi ha detto di portare il ph a 0, però il solaio ha iniziato a sciogliersi, e i vicini mi hanno denunciato, si vede che non apprezzano gli acquari. Mi hanno detto che serviva uno schiumatoio, ma poi ho pensato che per la schiuma bastava un po' di shampoo, quindi ho versato il flacone da 70 litri. Voglio un acquario pulito, io.
Ho messo anche la giostra a motore della lego, così giocano un po' ma quando ho acceso il motore sono venuti tutti i pesci a galla. Dite che sono svenuti per la gioia? |
Quote:
|
Per la seconda puntata di Facciamoci del male v'invito a riflettere sull' uso della co2: pensate ogni giorno buttate in giro con la vostra auto co2 e poi pagate qualcuno per riempirvi la vostra bombola co2 usa e getta! ma dico io riempitevela da soli. Basta un compressore messo vicino al tubo di scappamento della vostra automobile per pochi minuti.
Lo spreco nelle nostre vasche non finisce quì pensate quanto calore le vostre lampade producono e tenendole sopra dall' acqua il calore viene disperso all'aria!!! Immergete le lampadine in acquario, ma attenzione di non farlo da calde perché lo sbalzo termico (Lampadina calda e acqua fredda) può fare scoppiare il vetro e andare in corto la pompa da lavatrice del filtro, nella vasca. Prima leggevo di corridoras a cui sono stati messi tapis rullant in vasca... non ci siamo! Vi dimenticate una consonante fondamentale del loro nome la "s". Infatti il nome è corri-doras nome dato dal fatto che il loro scopritore con la passione dei orologi d'oro immergendo le mani in vasca ha notato la velocità con cui seguivano il suo orologio da quì il nome della specie. Se il corridoras vive solo diventa più taccagno e si muove di più! Ricordate nulla è più utile del superfluo! E qui io vi suggerisco un fondo per i spendaccioni il fondo fatto in zeolite è molto utile per eliminare le particelle di maccheroni alla carbonara presente nel muco dei pesci... Un'altro metodo per eliminare la spesa del riscaldatore termostatato è l'uso di ricoprire i vostri pesci tropicali con uno spesso strato di grasso di balena stagionato 27 mesi e 3 giorni (meglio stagionato in più che in meno!;-) ) Nella prossima puntata di Facciamoci del male Parleremo riscaldatori fai da te, la non vasca di cartone, e per gli amanti della storia gli acquari dei uomini preistorici dove vedremo di spieghiamo come costruire una vasca modello neanderthal, Alghe sì alghe no è meglio l'uso solo nel sushi? Arrivederci alla prossima puntata! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |