![]() |
A proposito di fb al servizio della legge... ma voi ve la ricordate quella storia di quel ladro che dopo aver messo a segno il colpo si è connesso a fb dalla casa svaligiata e poi se n'è andato.. il bello è che fb aveva salvato l'indirizzo e mail e l'hanno preso...
quando l'ho sentita :-D Comunque ma quali mutande e canottiera .. diciamo solo mutande:-D |
Quote:
cmq io ci sono in google+ ... sembra carino, se volete mandate l'email in mp che vi aggiungo... |
per ora sembra impossibile creare pagine del ca##o tipo "dedicato a tutti quelli che amano ficcarsi gli ombrelloni nei più svariati orifizi e poi aprirli", mantenendo un design e una funzionalità molto google-style...però chissà...magari degenera anche questo...
|
Quote:
|
http://youtu.be/uZbxvliMIFw
Vorrei portare un contributo autorevole alla discussione su queste tecnologie#18#18 |
xD
Lo sapevate che Renzo Bossi fa anche le immersioni? una volta un giornalista gli chiese:"Renzo, ma tu quindi sei un Sub eccellente?" Renzo rispose:"Bè, proprio eccellente non lo sono, diciamo che sono un Sub normale!" :-D :-D Tanto per cambiare questa la lessi qualche giorno fa su Fb! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Lavori per google?! O_o
------------------------------------------------------------------------ Vi prego....togliete quel COGLIONE da questo forum....(mi riferisco al TROTA ovviamente.) |
Quote:
Comunque sono d'accordo! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |