![]() |
Quote:
Diciamo che il prezzo del sale al raduno ha invogliato molti...me compreso! Io lo sto usando in contemporanea del Kz e la differenza non c'e...imho! Sempre con cambi del 10% circa!!! |
Andrea te sei un testina :-D:-D se lo usi in contemporanea con un altro sale ***** vuoi vedere #23
|
e poi con piccoli cambi non ne parliamo propio, al rientro dalle vacanze cambia 100 litri.
|
Quote:
faccio cambi regolari del 10% ogni settimana e in sump tengo fissa in una calza sotto lo scarico mezzo barattolo di carbomax..io la svampata la sento..e pure tanto..-42 prima usavo il preis, prima ancora il red sea, prima ancora il deep blu..ma è la prima volta che il salotto sa di mare.. |
Quote:
Quote:
Te sti cambioni li fai mai???? |
Quote:
|
Andrea ci mancherebbe che le mischiassi #17 però io penso che x notare qualche differenza bisogna fare almeno 3 - 4 cambi e magari anche uno consistente ;-)
io non credo che gia dopo un cambio si può valutare se a qualcosa in piu rispetto ad altri #07 ------------------------------------------------------------------------ Franco x cambione cosa intendi?io ho fatto in settimana un cambio del 25% ma penso che cambione vuol dire molto di piu,tu che quantità cambi quando lo fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |