![]() |
:-D Grande Simone! In effetti non sono molto propenso a divulgare immagini della mia faccia..non si sa mai..
Mia moglie non vuole mandare in rete le sue foto, e non ha torto secondo me.. Per le foto vestito da "manovale" me le faccio fare e ve le posto:-D Ps prima che finiscano in giro per tutto il mondo le tolgo va... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scusa l'ot Hypa hai letto di quello della murena prima che chiudano il post???
|
Visto..come dice Marco, servirebbe la patente per poter tenere animali in casa..
|
secondo me possiamo ancora riconciliarci e aiutare un acquariofilo disperato e tanti pesci che moriranno ;-)
io ho provato, gli ho inviato un mp di scuse... |
secondo me quel post è andato oltre il limite.. scrivo due righe anch'io mi sa..
|
se dovete scrivere cose buone e utili scrivete, altrimenti NO
|
adesso ci penseranno i moderatori a chiuderlo!!
|
scusate eh ma se si può fare pace e avere tra di noi n altro appassionato non è meglio???? Ho chiesto ai mod un po' di tempo per vedere quello che risponde, se si pente è il benvenuto, sennò -d06-d06-d06-d06
|
Hypa quanto lo vendevano il caffè in America?
|
Manu,sai che non mi ricordo? Con i dollari mi sembrava che costasse tutto poco..però mi ricordo che le tazze di starbucks costavano 9,99$..quanto mi manca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |