![]() |
Quote:
Tra l'altro io sono stato a suo tempo, di fatto, il fondatore del GAP (Gruppo Acquariofilo Partenopeo) e so quanto è difficile mandare avanti una associazione se non c'è un numero adeguato di soci. Ritengo che non ci sia nulla di più bello, quando ci sono queste realtà, di poter dire che se ne fa parte.... E "goccia blu" ha dimostrato di essere veramente una gran bella realtà di cui terrei veramente molto di esser parte!:-) |
mia moglie ha dei supermercati la prossima volta porto io qualcosa ed il ricavato tranne le spese naturalemte scontrino alla mano saranno date in beneficenza ognuno farà un'offerta per quello che mangerà, e se avanza qualcosa ve la portate a casa
|
perchè non fcciamo che gli espositori venditori ecc vanno il sabato e la domenica quando è tutto pronto entriamo? Dopo tutto quelle erano lestanze quante volte le avete girate rigirate quindi si il sabato ci si può incontrare ma fuori in modo che chi si deve fare tanti km viene il sabato e si riposa e poi la domenica si attacca e non poverini i venditori tutti stessati dal monatggio, e meno male che non faceva caldo nelle stanze, e dal viaggio si sono assorbiti i visitatori, scusate nelle fiere come si fà? si va il giorno prima e si prepara giusto?
|
Ma perchè non diciamo invece che i venditori non devono vendere niente prima dell'orario ufficiale di apertura? :-)
Cosi si può entrare a dare una mano agli organizzatori ... si può stare insieme e al contempo si da esattamente le stesse possibilità a tutti di comprarsi un bel corallo :-)) Altra storia invece sono i coralli richiesti per mail e portati espressamente per qualcuno ;-) |
Oh ragazzi, io sono Livornese. Sto a 2 km dalla sede del congresso. Conoscevo solo di nome il gruppo acquariofilo toscano , non avevo idea che il gruppo avesse come centro Livorno fino a due mesi fa' e onestamente non so neanche da quanto esista.
Ci rimasi di gesso quando capii cosa mi ero perso lo scorso anno. Quest'anno ho fatto di tutto per esserci facendo pure pubblicita' su Reef Italia,ho fatto carte false per aggiustarmi i turni a lavoro e mi sono pure offerto di aiutare gli organizzatori il Sabato. Appena sono arrivato al parco del mulino alle 14:50 di Sabato non ho dato neanche tempo a Federico di provarci , ma gli ho detto al banchetto " Ciao Federico, Mi voglio iscrivere all'associazione", secondo me cosi' diretto nemmeno se l'aspettava... e onestamente nemmeno mi sono ricordato di chiedergli quali erano i negozi convenzionati, che vantaggi c'erano, quando ci saremmo rivisti o riuniti... insomma l'ho fatto proprio per puro piacere. Perche' mi sembrava pure doveroso visto quello che mi aspettava al di la' del corridoio. Purtroppo non ci sono tanti appassionati reefer a Livorno, o almeno non si conoscono ancora bene tra di loro. Magari ce ne sono pure tanti che c'hanno l'acquario di scalari , di oranda o zeppo di platy ma si sa che quelli difficilmente tirano fuori 25 euri ;-) Credo pero' che se si viaggia su questi binari l'associazione non potra' far altro che crescere. Personalmente non vedevo l'ora di far parte di un gruppo come questo, se si lavora un po' di pubblicita' secondo me il prossimo anno si triplicano come minimo le iscrizioni. |
[QUOTE=Jacopo Pasquinelli;1060949076]Oh ragazzi, io sono Livornese. Sto a 2 km dalla sede del congresso. Conoscevo solo di nome il gruppo acquariofilo toscano , non avevo idea che il gruppo avesse come centro Livorno fino a due mesi fa' e onestamente non so neanche da quanto esista.
Ci rimasi di gesso quando capii cosa mi ero perso lo scorso anno. Quest'anno ho fatto di tutto per esserci facendo pure pubblicita' su Reef Italia,ho fatto carte false per aggiustarmi i turni a lavoro e mi sono pure offerto di aiutare gli organizzatori il Sabato. Appena sono arrivato al parco del mulino alle 14:50 di Sabato non ho dato neanche tempo a Federico di provarci , ma gli ho detto al banchetto " Ciao Federico, Mi voglio iscrivere all'associazione", secondo me cosi' diretto nemmeno se l'aspettava... e onestamente nemmeno mi sono ricordato di chiedergli quali erano i negozi convenzionati, che vantaggi c'erano, quando ci saremmo rivisti o riuniti... insomma l'ho fatto proprio per puro piacere. Perche' mi sembrava pure doveroso visto quello che mi aspettava al di la' del corridoio. Purtroppo non ci sono tanti appassionati reefer a Livorno, o almeno non si conoscono ancora bene tra di loro. Magari ce ne sono pure tanti che c'hanno l'acquario di scalari , di oranda o zeppo di platy ma si sa che quelli difficilmente tirano fuori 25 euri ;-) Jacopo, prima di tutto ti ringrazio per la tua iscrizione. che tu non ci conoscessi dipende principalmente dal fatto che noi abbiamo sempre gravitato e quindi organizzato le nostre serate,su AP,mentre tu,se ho ben capito provieni da altro forum. Comunque questo ti fa capire la pubblicità che ci è stata fatta dai negozi di zona che non si sono degnati ne di partecipare al convegno ne tantomeno di avvertire dell'esistenza di GocciaBlu ai propri clienti-04. Faccio molto affidamento nel nuovo negozio che aprirà a Livorno nei prossimi giorni, nella speranza che faccia da collante e da tramite tra noi e tutti quelli che non ci conoscono ma che sarebbero entusiasti di far parte di un gruppo di persone che coltivano la stessa passione, e credimi,il mio non è un discorso di tessere per fare soldi,ma la volontà di creare un movimento di appassionati che cresca culturalmente e magari divertendosi!:-)) A proposito la prossima cena la facciamo da te?? Federico Rosa ne sarebbe entusiasta -28 |
De' ma voi fate la cena e a me mi tocca lavora'.... no belli , o si va in pizzeria o al ristorante
|
Per me Riassociarmi a Goccia Blu è stato il primo pensiero appena arrivato..........io lo farei pressochè obbligatorio.:-))
|
secondo me, cose che non vanno ci saranno sempre, anche perchè come ho già detto, mettere tante persone insieme, che ognuna ha le proprie esigenze, le proprie idee ed abitudini è sempre e sarà impossibile.
in fin dei conti questo è SOLO il secondo anno ( io l'anno scorso non c'ero), mi avete detto in tanti, che quest'anno non aveva niente a che vedere con quello dell'anno passato, quindi...e, posso solo dire, credetemi, che ne sono stato entusiasta, di come abbiamo cercato di organizzare il tutto mettendoci il cuore collegato alla passione che ci lega. le critiche, o meglio le osservazioni di cosa può essere migliorato, fanno veramente bene e spero che tutti insieme possiamo portare questa cosa a svilupparsi nel miglior modo possibile. le iscrizione all'associazione possono aiutare molto, come si dice da noi CHI NON LILLERA NON LALLERA. |
sono arrivato a livorno verso le ore 18 del sabato stanchissimo e non ci ho capito niente di registazione, la domenica mattina ho comprato i biglietti per partecipare alla reffa, mi avrebbe fatto piacere iscrivermi a goccia blu ma per questo c'è tempo, per quanto riguarda per i negozi di livorno non capisco il loro disertamento, io sono venuto da catania 1100k andata 1100k ritorno è caro presidente ne è valsa la pena, il tutto meraviglioso, mio figlio felicissimo di aver fatto cosi tante amicizie e tante esperienze nuove, arrivederci al prossimo anno, e spero nel frattempo di essere un socio di goccia blu, nonostante i 1100k, un abbraccio presidente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |