![]() |
ma è la stessa askoll che avevano dato a piccinelli?
------------------------------------------------------------------------ quali di questi modelli di askoll danno per il nano b??http://www.askoll.it/askolluno/Speci...ofessional.htm |
Dovrebbe essere la stessa si;-)
|
Mi sembra, ma non vorrei sbagliare che e' come per le airstar pro. Cioe, il corpo e' lo stesso cambia la girante
|
quale modelle è quella del picci di quelle che ho linkato sopra??
|
...tutto il mondo e' paese...
..non abbiamo fatto in tempo a guarire dalla febbre dell'ATI pc che è scoppiata la ATB-mania.... ...ed una volta in piu' abbiamo avuto dimostrazione che i produttori sono tutti uguali... ...tutti, dico tutti, usano gli acquirenti come tester fregandosene poi il piu' possibile degli stessi... ...certo qualcosa cambiano ..ma con il contagocce...il minimo indispensabile....quando proprio non possono farne a meno...loro... ...e noi ?...qualcuno si arrangia con l'ATI mettendo toppe, altri sono costretti a provare pompe per cercare di far funzionare ski pensati per pompe sbagliate.... ..ormai non mi stupisco piu' di niente... ...e quando dicevo che ATB era la moda del momento e che passata l'ubriacatura saremmo tornati sulla terra....non sbagliavo.... |
emio.....come darti torto...... è una settimana che sono senza skimmer io......
|
ruthless...
..non c'è nulla che mi disturbi di piu' che trovarmi a fare il "grillo parlante".... ..il problema e' che la colpa è nostra... ...siamo noi che non impariamo mai... ...abbiamo distrutto e bollato per superficialita' ski che all'estero fanno faville (vedi KZ)... ..basta andare a fare una ricerca e leggere cosa si dice, fuori dall'italia, di questi conici della "prima ora".... ..io stesso ho, sbagliando, partecipato al bombardamento, salvo accorgermi DOPO della macchina con cui avevo a che fare...meglio tardi che mai.... ..ed abbiamo portato prematuramente alle stelle ski che non meritavano altro se non di essere testati e resi affidabili PRIMA di essere venduti.... ...siamo sempre i soliti... ...a quando la prossima febbre ?.... |
... allora funzionano sti atb???..)))))))))))))))))))))
|
Quote:
|
Cosa hai modificato??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |