![]() |
ma quanti eravate ?
|
mi associo a tutti i complimenti fatti .. è stata una bella esperienza anche se vi ho partecipato solo al sabato..grande organizzazione da parte di a.p. e dei mitici livornesi,ho avuto il piacere di conoscere della bella gente e grandi acquariofili come dodarocs , ciliaris ed altri di cui non ricordo il nick grazie a tutti ..di cuore...alla prossima..
|
Quote:
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) http://img534.imageshack.us/img534/8863/federicoq.jpg |
Quote:
e a Federico per avermi/ci cazziato tutto il tempo! :-)) |
Ragazzi non sapete quanto vi invidio..e non sapete quanto mi sento uno stronzo a non aver partecipato a questa manifestaz. spettacolare #07:-(:-(
|
Quote:
due giorni stupendi, prodotti e coralli di altissimo livello, e un ringraziamento enorme ai ragazzi di Goccia Blu e a tutto lo staff che si sono fatti un mazzo tanto con risultati lusinghieri... ebbene si, il segreto di Dodarocs è venuto clamorosamente alla luce....ma non è il culo (che comunque non gli difetta per niente), ma la dolcezza che ha nello sguardo...lui i coralli li deve solo guardare e non possono fare a meno di colorarsi..... ..un ringraziamento ulteriore va a Alessandro e Massimino che ci hanno ospitato in casa dandoci la possibilità di ammirare due splendide vasche (per non parlare del fritto a pranzo).... ..Poffo, con te i conti li faccio a quattr'occhi-e62..... ...un abbraccio a tutti quelli che c'erano e pure a quelli che hanno disertato, peggio per voi..... lascio una domanda per tutti: Ma quanto è simpatico Abra?-28 |
rosico moltissimo ma seguo con interesse
|
Sono state 2 giornate fantastiche #25#25
|
Complimenti a tutto lo staff peccato non aver avuto il tempo di conoscervi, sarà per la prossima volta un saluto..........
|
Ciao a tutti, io e il mio amico Nicola (33nummelin...) siamo andati domenica 5 dalla Svizzera e ci siamo trovati molto bene. E' stato bello poter associare i nickname a delle faccie eh eh.
Complimenti per l'organizzazione e per la simpatia e la cortesia che abbiamo potuto trovare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |