![]() |
Il muschio basta che lo leghi con del nylon e non galleggia! Prova con la vesicularia! :-)
La popolazione così va bene, magari fai diventare i corydoras 7/8 e i neon 12! |
luca ma la vesicularia cresce anche in altezza, io volevo una cosa tipo sulle punte del tronco che cadesse verso il basso, non esiste una cosa simile
|
Dovresti cercare qualche muschio che cresca a cascata...ma ora come ora non saprei...
|
vedi la pellia se ti piace come muschio che è molto molto bello, quoto sulla popolazione 15 neon sono troppi scendi a 10 o 12 e metti un paio di panda in più
|
si molto molto bella, raga io non tolgo dei pesci dal cento della vasca vi posso assicurare che il lido 120 a una base piccola piccola e si sviluppa tanto in altezza, preferisco tenere 15 pesci nel centro della vasca che aumentarne nel fondo:-))
|
in questo preciso momento e saltato fuori il problema piu grande della mia vita, mia madre dice che se ricompro dei pesci schifosi preistorici (per lei i ciclidi nani)non mi da piu i soldi,
aiuto e ora ce faccio,mi tocca prendere gli scalari vedrai-04-04 ps non posso neanche insistere,voi non conoscete mia madre |
gli dici che prendi altri pesci invece prendi quelli. ma sul profilo c'è scritto che fai il barrista, non lavori più?
|
Per curiosità, quanti anni hai manu.m? :-)
Comunque i ciclidi nani non sono "pesci schifosi preistorici"...che definizione strana... |
io 17
si lo so ma mia madre e cosi non ci si puo fare niente,se dice una cosa e quella -04 emix il barista lo faccio ancora ma nel ristorante dei miei:-) ps dite proprio niente 2 scalari |
Se proprio vuoi gli scalari bisogna rivedere un po' tutto...
Intanto non mettere i neon che rischi che se li mangiano uno per uno appena crescono. Poi non prenderne solo 2 per i motivi scritti 3 pagine fa... Oppure dici a tua mamma che gli altri pesci costano di più e si mangiano gli altri...vedrai che le piaceranno gli agassizi all'improvviso!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |