![]() |
cavolo ne sai una piu del diavolo.!!!!!!!#25#25
grazie mille ;-) |
ti ringrazio dei complimenti ...........ma io ho solo copiato quello che han fatto altri.;-)
|
ragazzi ritorno all'attacco voglio portare a termine la schiusa.. ma pur troppo non riesco a trovare i rotiferi taglia s ho bisogno di voi..... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli ??? la coppia depone regolarmente il proplema che le larve fanno per mangiare il rotifero ma è grande come la loro testa... -28d# non so piu con che cosa provare per riuscire a nutrirli, mi basterebbe solo nutrili i primi 15 - 20 giorni con qualche cosa di veramente piccolo.. e poi con i rotiferi che mi ha procurato grstik sono sicuro che ce la fanno a mangiarli
|
per i rotiferi taglia S, potresti farti un setaccio e setacciare i grandi tirnado fuori i piccolini altrimenti prova a sentire camillo se per caso riuscisse a trovarli.
|
ok.. come posso fare a trovarlo ??? non è che sono molto pratico con il pc..#77 se avessi studiato un po di piu a scuala ca...rola non farei ste domande idiote...:-))
|
vai sulla posta di AP, inalto a destra,
scrivi un mp, se inserisci la prima lettera del nome nel campo destinatario, nel tuo caso la "C" di camillo, ti escono tutti i nomi. gli ho scritto anch'io 2 giorni fa, ma non mi ha risposto.... |
semplice perchè sul forum sono GROSTIK ;-) ........
|
***** io ho mandato un mp ad un certo camillo-:33
allora te lo rimando!!!!!!!!!! |
grostik so che ne abbiamo gia parlato ma volevo ricordarti che se percaso trovi qualche fornitore che li ha fammelo sapere che li prendo è una sfida tra me e loro#18
algranati il fatto di dividerli ci ho provato ma non è propio semplice... io ho pensato che comunque i rotiferi si riproducono in breve tempo, quindi in una vasca dove metto le larve, rotiferi per alimentarle e fito teoricamente i piccoli di roferi ci sono, e le larve dovrebbero riuscire ad alimentarsi... ma questo non accade perche muoiono tutte, l'ultima schiusa sono arrivato ad un tempo di vita di circa 20 giorni ma con nessun superstite... |
se sei arrivato a 20 giorni, il problema non è dei rotiferi grandi o piccoli.
probabilmente dopo 20 giorni sarebbero in grado di mangiare anche naupli di artemia. io ricercherei il problema altrove...... qualità dell'acqua spavento per cambio illuminazione ossigeno notturno movimento dell'acqua. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |