AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   riproduzione cryptocentrus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305206)

shaun white 23-07-2011 10:43

cavolo ne sai una piu del diavolo.!!!!!!!#25#25
grazie mille ;-)

ALGRANATI 24-07-2011 08:43

ti ringrazio dei complimenti ...........ma io ho solo copiato quello che han fatto altri.;-)

shaun white 09-11-2011 01:43

ragazzi ritorno all'attacco voglio portare a termine la schiusa.. ma pur troppo non riesco a trovare i rotiferi taglia s ho bisogno di voi..... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli ??? la coppia depone regolarmente il proplema che le larve fanno per mangiare il rotifero ma è grande come la loro testa... -28d# non so piu con che cosa provare per riuscire a nutrirli, mi basterebbe solo nutrili i primi 15 - 20 giorni con qualche cosa di veramente piccolo.. e poi con i rotiferi che mi ha procurato grstik sono sicuro che ce la fanno a mangiarli

ALGRANATI 09-11-2011 08:28

per i rotiferi taglia S, potresti farti un setaccio e setacciare i grandi tirnado fuori i piccolini altrimenti prova a sentire camillo se per caso riuscisse a trovarli.

shaun white 09-11-2011 14:37

ok.. come posso fare a trovarlo ??? non è che sono molto pratico con il pc..#77 se avessi studiato un po di piu a scuala ca...rola non farei ste domande idiote...:-))

ricky mi 09-11-2011 15:09

vai sulla posta di AP, inalto a destra,
scrivi un mp, se inserisci la prima lettera del nome nel campo destinatario, nel tuo caso la "C" di camillo, ti escono tutti i nomi.
gli ho scritto anch'io 2 giorni fa, ma non mi ha risposto....

GROSTIK 09-11-2011 15:37

semplice perchè sul forum sono GROSTIK ;-) ........

ricky mi 09-11-2011 16:09

***** io ho mandato un mp ad un certo camillo-:33

allora te lo rimando!!!!!!!!!!

shaun white 10-11-2011 02:49

grostik so che ne abbiamo gia parlato ma volevo ricordarti che se percaso trovi qualche fornitore che li ha fammelo sapere che li prendo è una sfida tra me e loro#18

algranati il fatto di dividerli ci ho provato ma non è propio semplice... io ho pensato che comunque i rotiferi si riproducono in breve tempo, quindi in una vasca dove metto le larve, rotiferi per alimentarle e fito teoricamente i piccoli di roferi ci sono, e le larve dovrebbero riuscire ad alimentarsi... ma questo non accade perche muoiono tutte, l'ultima schiusa sono arrivato ad un tempo di vita di circa 20 giorni ma con nessun superstite...

ALGRANATI 10-11-2011 09:26

se sei arrivato a 20 giorni, il problema non è dei rotiferi grandi o piccoli.
probabilmente dopo 20 giorni sarebbero in grado di mangiare anche naupli di artemia.
io ricercherei il problema altrove......

qualità dell'acqua
spavento per cambio illuminazione
ossigeno notturno
movimento dell'acqua.

Quote:

***** io ho mandato un mp ad un certo camillo
#rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.