![]() |
allora volo a casa a pulire i vetri #13 ... e magari preparo un bello spritzino che vi annebbi la vista :-D :-D :-D
|
Nonostante i tentativi di annebbiamento dovuti ai numerosi spritz offerti dal padrone di casa(e da noi accettati ripetutamente...)confermo che il cubetto di Federico Rosa ha passato brillantemente il giudizio della commissione!#25#25
|
Per forza e' il tesoriere... se gli dai un votaccio chiude i fondi :-D :-D
|
mai che mi invita una volta......
|
Quote:
|
Ho fatto qualche piccolo acquisto a Cesena:
- una acropora da Tsunami - una trachy e una acantasrea da Cucciolandia (in realtà queste le ho prese qualche giorno prima in negozio) - un'altra anemone della sabbia (è un regalo di Marco Lorenzini che si ostina a farmi dei regali mentre dovrei essere io a farli a lui #07 ) - un Alpheus Bellulus con ghiozzo simbionte Stenogobius Yasha Avendo preso ghiozzo e pistolero ho messo un po' di sabbia (regalo di Andrea e Giancarlo di Reef Line che ringrazio) quindi ora è tutto bianco con sabbia ovunque. Speriamo bene di non aver fatto troppo macello ... appena si deposita un pochino vi faccio foto dei nuovi arrivi -28 |
eccolo....hai usato il tubo come ti avevo consigliato?
sono pr curioso di vedere le foto... dai dai posta!-28 |
no per ora niente tubo, non lo avevo con me ed era urgente mettere la sabbia, il povero pistolero la mattina aveva già raccolto tutto quello che poteva e non gli era bastato a fare niente, il gobide girava per la vasca allontanandosi dal gambero quindi ho fatto una azione veloce ed ho buttato la sabbia ora non si vede niente ... in realtà non aspettarti molto dalle mie foto ... se dai un occhiata alle pagine precedenti vedrai che faccio proprio pena come fotografo #07
|
ho guardato le foto...sembra promettere bene! la vasca è giovane ma carina!
e poi con la sabbia avra una marcia in più! ah...granzie ancora per la sabbia! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |