![]() |
Ormai come ho detto non ho più voglia di spendere soldi per questo hobby. Sono arrivato al capolinea e continuo con la gestione ordinaria. Mangime pesci e sale per il cambio d'acqua.
20 - 30 euro al mese non di più. Sto tornando a fare acquisti con il mio vecchio hobby - investimento, che è la storia postale. |
Sempre peggio :-D:-D
|
Aland,
che significa sempre peggio???? ciao |
Wolwerine, nel senso che la vasca era buia e per dare più luce ho dovuto aumentare la potenza.
Così facendo sono bruciate le punte, ho diminuito la potenza ma il tiraggio non si è fermato. Per di più la plafo che monto da un lato manca una fila di led e da quel lato i coralli ricevono poca luce e di conseguenza soffrono. |
Quote:
|
Mauri questa è la plafo, se guardi nella metà sopra i moduli sono quattro, e nella metà sotto i moduli sono tre.
Mi sono accorto che non è un errore di Donato, ma sono le plafo concepite così. Ho problemi a coprire il lato con meno moduli. http://img710.imageshack.us/img710/4...347120x601.jpg |
Quote:
|
secondo me le plafo sono fatte per la classica vasca visibile solo su un lato... la tua ha la rocciata centrale e quindi risulta sbilanciata.
Comunque a me la disposizione dei led non piace proprio! |
Infatti, tutti appena la vedono dicono quello che hai appena detto tu.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |