![]() |
luke...scusa..ho appena visto le foto della scatola relay...ma la tua è la prima versione...la nostra mi sembra moltoo diversa...
Eccomi qua...vi scrivo nei dettagli cosa il RAGen è in grado di fare: internal memory...mettete pure quello che volete Features (no web banner, no wifi): potete metter quasi tutto stando attenti alla dimensione dello sketch PDE (no web banner, no Wifi): potete settare tutto senza aver errori Features (si web banner, si wifi): attivate wifi si display images no setup extras (da errore) no Display led pwm (sketch too big) no Date/time setup (sketch too big) si overheat setup o version menù (non tutti e due) remove all lights...non credo che nessuno le voglia rimuover si direct temp sensor si expansion module ( se lo avete...però dovete sacrificare una delle features minori tipo overheat) si dosing repeat setup adesso passiamo al PDE (si web banner temp C): in questo caso potete far tutto ciò che mostra la finestra..unica accortezza non potete toglier le prese con wavemaker...non sono possibili alcune combinazioni di prese...se cambiate le wavemaker con le doso ad esempio salta fuori un errore per la libreria wifi...non mi sembra poco... ultima cosa...attenzione con i file wifi setup... |
si ma il ponticello sarà uguale...
aprila fai una foto e postamela.... |
Quote:
si sul menù continua a dirti °F ma il valore è in celsius... una volta che si inserisce il comando per avere i °C tutto dovrà essere in °C anche le soglie etc ------------------------------------------------------------------------ se la funzione void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { unsigned int SKTimer = SKDelay; SKTimer**=*SECS_PER_MIN; if ( now()-RAStart > SKTimer ) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } vi dà errore... potrebbe dipendere dal fatto che RAStart deve essere chiamata come ReefAngel.RAStart ..... quindi provate a modificarlo così: void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { unsigned int SKTimer = SKDelay; SKTimer**=*SECS_PER_MIN; if ( now()-ReefAngel.RAStart > SKTimer ) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } |
il problema è proprio nello smontarla....
|
Quote:
non abilitate tutte le funzioni dove hai messo si... altrimenti superi la memoria disponibile e non funziona... |
beh quello era sottinteso..nn vanno abilitate tutte...quelle con la scritta si sono quelle che non danno i problemi a prescinder dalla loro attivazione...poi naturalmente bisogna selezionare quelle che servon senza superar la grandezza massima consentita..
|
Quote:
|
Un'altra cosa a quanto ho capito questo comando serve per interagire con il client di reefangel tramite usb? E dove va messo sotto setup o loop?
ReefAngel.Refresh(); Serial.println(ReefAngel.Params.Temp1); Serial.println(ReefAngel.Params.Temp2); Serial.println(ReefAngel.Params.Temp3); delay(1000); |
Quote:
|
Grazie luke e a che librerie fanno riferimento? In che parte del pde le inserisco queste righe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |