AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29618)

lucafeccia 27-01-2006 21:24

peace and love lonza! :-))

feddy70 28-01-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:

Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "
:-D :-D :-D :-D

beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D

Rama 28-01-2006 00:38

Qualcuno mi sà che non ha presenti le talee di Simona... ;-)

Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73

feddy70 28-01-2006 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73

ma che guppy e guppy........ci sono meno, infatti mi mancano un po le litigate(per modo di dire) con te Rama..... #18 #18

Rama 28-01-2006 01:00

E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D

feddy70 28-01-2006 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Rama
E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D

Vai piano a dirlo......non ho mai smesso di rompere le scatole, vedrai....a proposito di scatole, ho riallestito il nanetto, con questa creatura, giusto per ricordare che sono una rompiscatole......hehe

A proposito....come sta la tua tubastrea???

Rama 28-01-2006 01:40

L'ho bollita insieme al resto Feddy... :-D :-D :-D

Oh, certo che siete strane eh... #24 per riportarvi sul forum bisogna iniziare a toccare i dolenti tasti... #09 allora vuol dire che state alla finestra a spiare nel silenzio... #23

Zenith 28-01-2006 09:22

Quote:

Originariamente inviata da feddy70
Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:

Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "
:-D :-D :-D :-D

beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D

Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....

miticopaolo 28-01-2006 09:58

ragazzi ma quanta pubblicita'!!! Ma vincono qualcosa?

Zenith 28-01-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
Quote:

(proprio oggi ho fatto la promessa in comune).

veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri #36#
per
Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi" -11
magari zenith ti vede e.... -52 -e54 :-D

Ma si scherza dai, pensa che ieri in comunque prima di firmare ho chiesto al tipo se dal momento in cui lei firmava diventava di mia proprietà e se avevo il diritto di recesso.... rideva anche il sindaco :-D

grazie a tutti per gli auguri
ne avrò bisogno #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.