![]() |
Quote:
|
bigjim siamo arrivati all'epilogo e la tua intenzione nn ha convinto nessuno,ripeto se vuoi risparmiare lo puoi fare attraverso la luce se puoi dimmerare le hqi meglio altrimenti cambia plafo o ridimensiona l'acquario a metà litraggio;-)
ora chi sà spiegarmi come fanno aresistere gi sps quando nei reef addirittura nn hanno un fo d'acqua??? |
va beh dai la riprendiamo tra 2 mesi e vedremo l'evoluzione se ci sarà un ringraziamento a tutti x max io non ho detto ripeto che voglio risparmiare è venuto di seguito il mio intento è fare riposare i coralli dallo stress delle pompe e vedere se per caso crescono di + ok un bacio a todos #17-28-28-28
|
Quote:
|
massimo dai non tirarmi i piedi se no mo vengo e ti faccio mordere dal tuo cagnolino -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--e59
------------------------------------------------------------------------ cagnolino....per dire cagnolino o lo sai che non l'ho mai visto tutte le volte che son venuto!!!!! ;-) |
o massimo che scherz e chi si avvicina al cagnone...
|
sposto in tecnica
|
Mattè..hai spostato tutto il mondo..:-D
|
Si ....ci hanno tirato le orecchie per la sezione reef cafè.....io Camillo e lorenzo ieri sera ci siamo dati 10 pagine per uno#06
|
matteo ci vediamo sabato?
------------------------------------------------------------------------ comunque per la cronaca io sto continuando con il mio metodo e va bene anzi benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |