![]() |
Mouuu11 non creiamo altro scompiglio qui! Abbiamo già detto la nosta... ;-)
Ognuno fa quello che ritiene più giusto per lui (mica tutti pensano ai pesci e a ricreare un habitat...) :-) |
Il mio Juwel Rio 125
thanks mouuu11..comunque la firma mi sembra sia regolare..??!(La cosa stupenda..#18 è che tutti..in Generale.. guardano senza dare un consiglio o un giudizio??..) Dimmi tutto Luca! cos è che ti afflige..?! la mia popolazione??!..i Ram gli ho levati..#18..Veramente dammi qualche consiglio.. dovrei andare a rinforzare i branchetti che ho??..Gli Endler sono i prossimi che andro a levare..
Fauna attuale: -5 Barbus Titteya -9 Cheirodon axelrodi -3 Hemigrammus erythrozonus -6 Rasbore(2 selezione blu) -4 Nannostomus harrisoni -5 Petitella georgiae -2 Hyphessobrycon herbertaxelrodi (reduci dal vecchio 60 litri), -3 Endler -2 Gyrinocheilus aymonieri -1 Pangio kuhlii -1 ancistrus -10 caridine japoniche -3 Red Cherry |
Io aspetto sempre i piranha lì dentro, mancano solo loro per finire il campionario! ;-)
Nessuno da un consiglio forse perchè hanno già letto le pagine prima e hanno inquadrato la situazione....#36# Come mai hai tolto i ramirezi?!? Non ci credo, erano così calmi e stupendi che non potevi farne a meno...#24 Comunque si scrive "li ho levati", non "gli ho levati"...... |
Sai benissimo cosa c'è che non va sulla popolazione non è luca a dovertelo dire ..
comunque la firma si può tenere con 2 immagini solo se una di queste è quella per pubblicizzare il prossimo raduno acquariofilo .. |
quoto mouuu e luca (anche perché io con i loro consigli sto facendo una bellissima vasca)
|
Io Luca ti ci metterei a te nella vasca con i piranha....lo sai le risate#18#18#18..ma la tua vasca..Luca pesce mostracela??..
mouuu11..correggo subito! |
non penso che luca abbia detto che la sua vasca e piu bella della tua ma solo che ci sono troppi pesci (la vasca e molto bella ma con tutti i peci che hai non rende molto anzi )
|
Quote:
Dai basta, non ci perdo più tempo...non sei un appassionato, hai solo soldi e tempo da buttare -28-28 |
Guarda che l unico poraccio qua sei tu!!Ma chi 6..???sei solo un povero idiota che si prende troppa confidenza?!..mi fai una tenerezza che neanche ti immagini..tu giusto i consigli puoi dare la pratica lasciala agli altri.......#18#18#18 ciao Luca!!che il tuo Dio ti assista-28-28
Manu.m..non è questione se la mia vasca è piu bella e la sua ipotetica vasca è più brutta..è la maleducazione e la confidenza! che si prende per dispensare quelle quattro cose che ha letto.. non giochiamo! |
fase non serve offendere cosi,perché come ti ripeto la mia vasca sta venendo fuori una cosa d'avvero fatta bene grazie hai loro consigli (luca, emix ,mouuu)
PS siamo tutti ragazzi con una passione e ci diamo consigli uno con l'altro non serve alterarsi così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |