AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La Terra non si ferma mai... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292702)

bubba21 15-03-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3504195)
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 3504124)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3504099)
esatto... ma cosa sono 10 cm in confronto alle centinaia di Km della precessione? ;-)

Sono 10cm (sulla terra, che nello spazio diventato km...) in più (o in meno, non so) di inclinazione che influiscono sulle comunicazioni, sull'esposizione ai raggi solari, e penso anche alle fasi lunari con conseguenze sulle maree e altri cicli naturali...
Almeno penso...

Succede quello che hanno detto gli scienziati intervistati fino a ora......un caxxo.....

Bara sei un mito!! :-D :-D :-D

Comunque è vero, anch'io ho sentito delle interviste a degli scienziati dove dicevano che non cambia assolutamente nulla..

Abra 15-03-2011 18:15

:-D:-D Bastardone....

bubba21 15-03-2011 18:16

:-D :-D Dai te la dovevo! ahahahah :-))

Simo 15-03-2011 21:28

ma sono io che la vedo in questo modo o i telegiornali in italia sembrano redatti tutti da paperoga??:-D
sparano tante di quelle vaccate che ti chiedi se la gente che fa i servizi ci è davvero oppure mangia i sassi..oppure ancora prendono ad esempio studio aperto..:-))
In tutti questi giorni a parte il solito morbo da share sulla cronaca nera e le interviste a strani personaggi scientificamente colti non ho ancora sentito un bel servizio che analizza chiaramente la situazione.
voi che ne pensate?
L'unico tg che mi piace abbastanza è quello di mentana su la7 e sky tg24 ma dipende chi conduce..

Maiden 15-03-2011 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 3505462)
ma sono io che la vedo in questo modo o i telegiornali in italia sembrano redatti tutti da paperoga??:-D
sparano tante di quelle vaccate che ti chiedi se la gente che fa i servizi ci è davvero oppure mangia i sassi..oppure ancora prendono ad esempio studio aperto..:-))
In tutti questi giorni a parte il solito morbo da share sulla cronaca nera e le interviste a strani personaggi scientificamente colti non ho ancora sentito un bel servizio che analizza chiaramente la situazione.
voi che ne pensate?
L'unico tg che mi piace abbastanza è quello di mentana su la7 e sky tg24 ma dipende chi conduce..

Tg La7 ha vinto il premio tv come miglior telegiornale nazionale....premio assegnato quasi all'unanimità...suppongo avrebbero raggiunto l'unanimità se anche loro avessero fatto servizi stile quello del gatto obeso del Tg2....:-D

ACE65 16-03-2011 04:56

Allora l'aeroporto di narita e' in perfette condizioni, il terremoto ha rotto qualche vetrina del duty-free non c'è tanta gente in giro, il problema ora che tutti i benzinai della città sono chiusi e che quindi non c'è in giro una macchina. L'avvicinamento e' avvenuto da sud quindi ci hanno fatto evitare la zona dello Tzunamy e della centrale. Tra un'ora ripartiamo per Milano.
CIAO#19#19#19

ACE65 16-03-2011 06:00

Ohh Qui la terra continua a tremare, noi siamo l'ultimo volo per Milano poi si chiudono i collegamenti con Tokyo il grosso problema ora sono le radiazioni, siamo praticamente gli ultimi europei a lasciare la città.
CIAO #19#19#19

Paolo Piccinelli 16-03-2011 08:46

Io so solo che la BBC fa serie documentaristiche e scientifiche fantastiche, news precise ed approfondite, report socio-econoici favolosi.

La rai fa "i fatti vostri", Sanremo e l'isola dei famosi.

...e li fa con i nostri soldi.

Credo che anche la TV spazzatura ci possa stare, ma non da parte della "TV di stato" che esiste grazie al canone.

paparouge 16-03-2011 09:59

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3506086)
Allora l'aeroporto di narita e' in perfette condizioni, il terremoto ha rotto qualche vetrina del duty-free non c'è tanta gente in giro, il problema ora che tutti i benzinai della città sono chiusi e che quindi non c'è in giro una macchina. L'avvicinamento e' avvenuto da sud quindi ci hanno fatto evitare la zona dello Tzunamy e della centrale. Tra un'ora ripartiamo per Milano.
CIAO#19#19#19

Minchia ACE, avevo capito che andavi li mensilmente, non che fossi li adesso... xazzo aspettavi a tornare, l'ultimo volo?

Posta quando arrivi, pazzo furioso!!

Maiden 16-03-2011 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3506151)
Io so solo che la BBC fa serie documentaristiche e scientifiche fantastiche, news precise ed approfondite, report socio-econoici favolosi.

La rai fa "i fatti vostri", Sanremo e l'isola dei famosi.

...e li fa con i nostri soldi.

Credo che anche la TV spazzatura ci possa stare, ma non da parte della "TV di stato" che esiste grazie al canone.

non so se ti riferisci ai terremoti, o alle questioni energetiche, nel secondo caso però Report e Presa Diretta hanno trattato più volte l'argomento.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.