![]() |
pesce in guazzetto :-D :-D :-D
|
beh.. del resto quello ke per noi è esotico per qualcun'altro è comune...e soprattutto è cibo!! ;-)
a Varese c'è un ristorante ke prepara piatti a base di carni strane tipo canguro, zebra, antilope e cose del genere (ormai lo struzzo lo si trova pure al supermercato). Il gestore del locale mi ha raccontato ke girando per il mondo s'è magnato di tutto..... pare ke i pipistrelli sian buonissimi e anke le iguane #06 |
io l' animale più strano che ho mangiato,oltre alle camole del miele per scommessa...è stato l' alce...sapeva di ferro
|
Ragazzi ieri ho cominciato a parlare del mio acquarione al mio boy e lui mi è saltato in testa!!!!
COME SONO TRISTE -20 :-( #09 |
Nessuno che mi consola -20
Siete tutti spariti #07 Vabbhè pazienza tanto prima o poi mi risponderete o almeno spero -28d# un saluto -28 |
Quote:
Quote:
|
Si Si ammettilo che on te ne frega niente!!! :-D
Sapete che vi invidio un pochino. #13 Voi riuscite ad ottenere tutto tu con tua moglie hai detto se non mi sbaglio che gli acquari li avresti fatti fuori se lei non li voleva in casa e pur di vederti te li ha fatti fare! -05 Pleco ha la ragazza che con il suo fare da donna riesce sempre a convincerlo. MA PERCHE' IO NONCI RIESCO???? -04 Forse x il quieto vivere o forse perchè sono troppo buona o meglio scema??? #28g |
Quote:
Se posso permettermi #12 #12 #12 di metter becco nei "fatti" Tuoi l'unica vera giustificazione che accetterei (in fondo in casa non ne hai 93 di vasche) sarebbe di natura ... come dire pratica, e spero di aver reso senza bisogno di ulteriori dettagli. ;-) In caso contrario - sempre se posso permettermi - mi porrei MOLTE domande -05 -05 -05 e mi spiego: quando Stefania - al punto in cui siamo arrivati come vasche - mi ha detto che "forse bastava" o che il 4.000 litri, gia progettato per altro, era FORSE un pò troppo costoso ... aveva STRA- ragione - ed ho accettato senza batter ciglio! - ma non si è mai "messa di traverso" (o "in testa" come dici Tu! :-D :-D :-D) a priori ... Anche per questo (dichiarazione #12 #12 #12) per me è così importante ... Insomma (DETTO ALLA ROMANA) ... ... ... EPPRENNETE 'STA VASCA!!! ... ok? |
Se cedi ora cederai sempre... bisogna puntare i piedi quando la propria pretesa nn è palesemente esagerata (tipo il 4000 litri :-)) )
Mi scuso io per gli altri...se non ti hanno consolata è perchè stavano digerendo le camole del miele, l'alce i pipistrelli e quant'altro...ma scusate un bello spaghetyo alle vongole? :-D :-D :-D Una mia ex una volta per scommessa e per spillarmi una notte di folle sesso si è mangiata mezzo barattolo di kitekat, sapete quello in gelatina? #06 ma ora tra mucca pazza, pollo folle e chi + ne ha + ne metta nn glielo farei rifare...chissà che ci mettono nel cibo per animali, specie se di bassa qualità -28d# |
Fast non intendevo quello!!!!! #12
Anche sono con il parlare molte persone riescono ad ottenere ciò che vogliono io no!!! -28d# Sarà forse che devo masticare un po di più il vocabolario??? -d12 O forse con il latte la mattina non devo mangiare i biscotti ma la trecani (Premetto che non faccio colazione) -ROTFL- Comunque x tornare all'oggetto del topic la mia belva è cresciuta adesso misura 25 cm. -05 mmicciox la mia non è una richiesta esagerata (credo #24 ) ma il fatto credo che sia che viviamo con poco più di 1500 euro al mese e sai che a Milano la vita costa carissima e fatichiamo parecchio ad arrivare a fine mese!!! #13 Bhò staremo a vedere come si evolve la faccenda. ;-) Vi saluto e vi ringrazio per le consolazioni!!! :-)) Un saluto -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |