![]() |
Quote:
|
Quote:
Capisco che quando uno ha una vasca (come la mia ad esempio) che non raggiunge nemmeno in sogno certi risultati, faccia fatica a credere in certe crescite o certi colori,ma i propri fallimenti non devono per forza essere anche i fallimenti degli altri.......... |
Quote:
Quote:
che spettacolo i nuovi iscritti....oltre a non capirci un H di acquariofilia sono anche comici....!! potoshop sinceramente non sò usarlo xkè troppo complicato....però so usare la macchinetta fotografica sentenza...che spettacolo di nick...ahuahhuauhauhah:-D qbacce ma ci mancherebbe...anzi....a volte fa bene veder qualche fegato saltare....ahuahuahuhahau:-D |
siccome ho letto frecciatine del genere anche in altri post alla fine non ho retto...:-D
|
Poffo...pofferbacco!!!.... mi usi in questa maniera PS?!?!?#07#07
Mah...gente come te dovrebbe anche evitare di postare certe foto taroccate....#36# Averlcela una vasca cosi taroccata!!!!#25#25 Senti ma la bestia sul taleario....non è sprecata li? manda manda.....:-) |
Poffo due domandine;-)
che combinazione di tubi usi?? ogni quanto li cambi? a che distanza stanno dall'acqua? usi carbone (dosi e ogni quanto lo cambi)? |
Quote:
è proprio vero, l' invidia è una brutta bestia |
Quote:
Io mi inchino alla tua vasca invece, sono sicuro che non usi photoshop ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...47#post3186447 Scusa per l'OT poffo, la vasca è stupenda, complimenti! #25 #25 |
Quote:
quella sul taleario è la mia piccolina....è una digitata ma è rosa...e se ne trovano davvero poche....però visto che fino a poco tempo fa combattevo contro i nudibranchi....quelli bastardi delle montipore ho dovuto tagliare anche animali belli grossi e cercare di salvarli...e mi è scoppiato il cuore quando ho dovuto tagliare animali belli,grandi e ramificati con gli altri....ma per salvarli....che voi fa??? Quote:
no bluplus....!!lal prox cambio però modifico di nuovo ;-) li tengo circa 10 mesi.....gli ultimi 30 - 40 gg la crescita bene o male si ferma un pò!! Quote:
Quote:
e sono sicuro anche io che non usa PS......!!! bubba... ;-) ------------------------------------------------------------------------ visto che uso PS....vi metto l'ultimo lavoro fatto...c'ho messo 2 anni circa però è venuta proprio bene...la mia Hystrix.....come l'ho presa: http://img811.imageshack.us/img811/796/dscn5544.jpg e come è diventata..... http://img560.imageshack.us/img560/9462/img3996k.jpg giuro che il lavoro più grande è stato cercare di capire come poterlo fare con PS.....ahauhuahhauah:-D:-D ragazzi vi voglio bene..... ;-) |
Dillo dillo che ti ho isegnato tutti i trucchi per usare bene PS.;-)
Se sentenza vuole qualche dritta può chiedere, sbaglia ad usarlo con un solo colore (marrone) bisogna usarlo con tutti i colori:-))ma ci vuole tempo per usarlo con tutti i colori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |