![]() |
Hypa sei un genio!!!!!
|
Sarei interessato anche io UPS+batterie (quelle senza esalazioni... nn so come si chiamano :-)) )
appena si sanno i prezzi... Mi servirebbe . attendo con fervore... Ciao ragazzi |
Buddha:-D:-D
Comunque tornando allo zeus, sto seriamente pensando a 2 batterie da 100Ah, per il supporto - copertura me lo autocostruisco, lasciando spazio per altre due eventuali batterie.. Aggiorno la lista: Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..) EA, 1 zeus oceanlife con batterie Pass90 1 ups senza batterie Akko, ups e batterie reef75 ups e batterie Hypa ups PIPPO5 ups e batterie Amstraff69 ups e batterie fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile ) Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo Garth ups e batterie (spero di farcela) Poffo UPS + batterie+contenitore(forse) Aland UPS e batterie Mistermagu' UPS e batterie Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...) daniele753ac UPS cicala ups + batterie_________________ Nopago + batterie Gerry ups e batterie LOLLO77 UPS francescokr UPS + batterie GINETS UPS marshall78 UPS + batterie Lollo ti ho aggiunto solo per l'UPS per ora, poi se vuoi anche le batterie aggiungile pure;-) GINETS come sopra ------------------------------------------------------------------------ cavolo..siamo a 23.. se lo prendono tutti viene una bella spesa, e di conseguenza dovrebbe seguire un bello sconto.. |
Io voto per lo sconto!!!!!!
-e60 |
Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..)
EA, 1 zeus oceanlife con batterie Pass90 1 ups senza batterie Akko, ups e batterie reef75 ups e batterie Hypa ups PIPPO5 ups e batterie Amstraff69 ups e batterie fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile ) Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo Garth ups e batterie (spero di farcela) Poffo UPS + batterie+contenitore(forse) Aland UPS e batterie Mistermagu' UPS e batterie Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...) daniele753ac UPS cicala ups + batterie_________________ Nopago + batterie Gerry ups e batterie LOLLO77 UPS francescokr UPS + batterie GINETS UPS + batterie (ma non so quante...) marshall78 UPS + batterie Anch'io ho bisogno le batterie...però non ho ancora capito che capacità mi serve...vorrei collegare all'UPS una delle due pompe di risalita, (new jet 3000), una pompa di movimento (Tunze 6100) e lo skimmer (powercone 250), con un'autonomia almeno di 8 ore...che mi consigliate? |
Ragazzi interessa anche a me, ms vorrei sapere ol prezzo..
|
Secondo me con due batterie e spedizione ce la caviamo sui 350 euri... Spero...
|
E senza batterie?
|
Costa 200 euro, se ne compriamo 20 almeno un 20% di sconto lo faranno (mi illudo)... 160?? Vedremo...
|
200,00 con batteria o senza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |